Chiamate senza limiti, giga da smartphone (praticamente) senza limiti. E’ la formula, veramente flat con cui Free Mobile ha rivoluzionato il mercato della vicina Francia. E in tanti si aspettano qui lo stesso effetto dirompente visto che Iliad Telecom, proprietaria di Free Mobile ha acquisito licenze, frequenze e un po’ di antenne da Wind Tre ed entro il 2017 inizierà ad operare anche qui da noi. Ma TIM sembra voler giocare d’ anticipo. Per chi passa a TIM potrebbe arrivare una super offerta, già nei prossimi giorni.

Offerta TIM
Si continua a parlare della nuova offerta TIM. Per ora è solo un’ ipotesi ma dovesse essere confermata anticiperà in qualche modo lo sbarco di Iliad Telecom – Free Mobile nel nostro Paese.

Ne abbiamo già parlato e i rumors in rete si fanno sempre più insistenti. In TIM starebbe pensando di offrire una super flat sul telefonino. Dimenticatevi le manciate di giga e i limiti per le telefonate delle tariffe attuali.

Si chiama, secondo queste prime anticipazioni, IperGiga 50 ed è una riedizione di una ben nota e molto apprezzata offerta commerciale indirizzata a chi effettua il passaggio della propria sim al gestore TIM.

Le chiamate non sarebbero proprio illimitate. Dovrebbe esserci la soglia fissata a 10mila minuti al mese. I giga a disposizione per navigare sarebbero invece 50. Ma ok. Provate a superare, se vi riesce, queste soglie.

Ovviamente tutti i gestori, nel caso di flat su rete mobile, tendono ad imporre contrattualmente dei limiti che definiscono un corretto e normale utilizzo.

Sono soglie, tanto per capirci, utili ad evitare che un unico numero mobile con attiva un’ offerta flat, possa essere utilizzato, ad esempio, da più persone o addirittura da centralini.

Sempre stando alle indiscrezioni che circolano però, l’ offerta Passa a TIM con 50 giga di internet potrebbe essere riservata esclusivamente ai clienti che provengono da Wind.

Chi ci legge tutti  i giorni è abituato a questo target molto specifico. Entrambe le compagnie infatti, da mesi stanno duellando lasciando un po’ in disparte Vodafone che sembra aver firmato sul mercato una specie di patto di non belligeranza.

Molti clienti della compagnia inglese infatti hanno in questi mesi effettuato le famose triangolazioni, ovvero il passaggio del proprio numero ad un gestore al fine di poter aderire all’ offerta di un terzo gestore. In questo caso, dovesse essere confermata la tariffa oggetto di questo articolo, ai clienti Vodafone basterebbe transitare per un breve periodo sotto Wind per poi poter accedere a questa che si preannuncia, come la tariffa più sensazionale del 2017.

Ovviamente, in attesa di conferma, continuate a seguirci qui sul sito o sui nostri canali social. Ecco intanto tutte le migliori offerte Passa a TIM del momento.

1 commento

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here