Anticipazione flash su una nuova offerta TIM che dovrebbe entrare in vigore dal prossimo 20 giugno. Si tratterebbe di un’ offerta che include solamente i minuti di telefonate. Infiniti, per l’ esattezza ma ad un costo davvero molto buono: 3 euro a rinnovo.

Tim offerta senza limiti 3 euro
Tim. Nuova offerta con chiamate senza limiti a soli 3 euro. L’ estate porterà una vagonata di flat low cost.

Stando alle prime fonti raccolte in rete, l’ offerta, per la quale manca al momento l’ ufficializzazione del gestore, sarebbe rivolta ai già clienti TIM.

Potrebbe essere comunque estesa anche ai nuovi clienti, come offerta Passa a TIM, da Vodafone, Wind e 3. Ma come detto è ancora tutto da verificare.

Nonostante l’ offerta includa solamente i minuti illimitati verso tutti, il costo preannunciato, potrebbe rendere interessante l’ offerta, magari abbinata ad altre opzioni di navigazione internet.

Insomma, sembra proprio preannunciarsi un’ estate 2017 a suon di flat. Oltre ai minuti illimitati, ormai molto frequenti nelle offerte dei gestori italiani, è alle porte un’ ondata di proposte tariffarie con anche internet illimitato.

Come detto poche ore fa sempre qui su UpGo.news, ad anticipare tutti sarebbe Wind. Il gestore arancione presenterà (anche in questo caso c’ è da attendere l’ ufficialità) una proposta internet flat, con un pacchetto di giga garantiti superati i quali si continuerebbe a navigare all’ accettabile velocità di 128 kbps. Abbiamo parlato di questa interessante proposta in questo post dedicato a Wind.

Uno scenario, questo delle flat sia sulle telefonate che sulla navigazione, probabilmente stimolato dall’ arrivo del quarto gestore mobile italiano. Iliad che in Francia con Free Mobile ha attualmente una tariffa con internet senza limiti, senza castrazioni in termini di velocità a soli 15,99 euro al mese.

Un’ offerta alla quale nelle scorse ore si è aggiunta la possibilità di navigare con un limite di 25 giga anche in oltre 30 nazioni estere. Tutta l’ Unione Europea, più altri Paesi importanti come gli Stati Uniti.

Tariffe, quelle di Free, che suscitano sempre parecchia invidia tra i follower del nostro news blog. I gestori telefonici italiani, sembrano voler metterci una pezza senza aspettare lo sbarco ufficiale del coraggioso nuovo operatore mobile.

Come sempre, per restare sempre sul pezzo e continuare ad essere costantemente aggiornati sulle novità e sulle offerte dei gestori italiani di telefonia, continuate a seguire quotidianamente UpGo.news, anche attraverso la pagina ufficiale Facebook.

Lascia un tuo commento