A partire dal 21 Giugno è possibile sottoscrivere alcune promozioni Vodafone interessanti, sia per i clienti del mobile sia per coloro che utilizzano la linea fissa di questo operatore telefonico. Gli utenti che vogliono attivare l’offerta ADSL della telco rossa e di IperFibra, potranno semplicemente seguire la procedura descritta sul sito ufficiale della Vodafone e scegliere la promozione che prevede chiamate illimitate.

Vodafone Offerte Estate 2017
Le offerte dell’ estate 2017 by Vodafone. Ecco le proposte del gestore sia per la linea mobile che per quella fissa.

Le offerte ADSL e IperFibra offrono entrambe una connessione illimitata, chiamate illimitate, una SIM con i GB in 4G e altri servizi utili e vantaggiosi.

Vodafone Offerte Estate 2017 per il Fisso

Con soli 20 euro ogni 4 settimane, per esempio, l’offerta ADSL Vodafone ti permette di usare internet senza limiti fino a 20Mbit/s in download e fino a 1 Bit/s in upload, ma anche chiamate verso fissi a 0 cent al minuto e scatto alla risposta a 0,19 cent, e chiamate verso i fissi esteri come Canada, USA ed Europa Occidentale Zona 1 a noi 0,19 cent al minuto con lo scatto alla risposta allo stesso prezzo.

La soluzione ideale per chi vuole usare internet senza preoccuparsi del tempo che scorre, della pesantezza dei file scaricati e dei servizi streaming video che richiedono una linea come si deve. Ma anche per coloro che hanno parenti e amici lontani, una telefonata all’estero non è più proibitiva con questa offerta Vodafone pensata proprio per l’estate, periodo di viaggi e spostamenti.

Per quanto riguarda l’IperFibra invece, l’impegno economico è sempre pari a 20 euro ogni 4 settimane, ma l’offerta prevista comprende internet illimitato in fibra ottica fino a 1Gbit/s in download per le città di Bari, Bologna, Cagliari, Milano, Perugia, Torino e Venezia e le altre zone coperte da fibra FTTH. In aggiunta anche le chiamate verso i fissi nazionali a 0 euro al minuto e 0,19 cent per lo scatto alla risposta, chiamate illimitate e gratis verso i cellulari e chiamate fisse all’estero come Canada, USA ed Europa Occidentale Zona 1 a 0,19 cent al minuto.

C’è sempre la SIM con 1GB di traffico inclusa, ma in più la IperFibra offre anche la possibilità di un primo anno di abbonamento gratuito a Playstation Plus per gli appassionati dei videogiochi.

Vodafone Offerte Estate 2017 per il Mobile

Per i clienti Vodafone mobile, invece, questa estate è disponibile l’offerta ricaricabile da 7 euro chiamata Vodafone Speciale 1000 7GB.

Questa prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 7GB in 4G di internet, al costo di 7 euro ogni 4 settimane. Se avete bisogno di un traffico web maggiore potete optare anche per la Vodafone Special 1000 da 10GB al costo di 10 euro ogni 28 giorni.

Queste due offerte Vodafone questa estate saranno disponibili anche per gli ex clienti Tim, Tre e Wind che scelgono di passare a Vodafone per la linea del proprio cellulare. Quindi l’estate Vodafone promette molte offerte personalizzate e vantaggiose per vari tipi di clienti, e il nostro sito web è come sempre disponibile per scoprire ulteriori informazioni su e promozioni. Per ulteriori informazioni date uno sguardo alla nostra sezione PASSA A VODAFONE.

Quando è tempo di viaggi e vacanze si cerca spesso la soluzione migliore per comunicare con i propri cari anche a distanza, e Vodafone ha delle possibilità a portata di mano.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here