Wind prosegue la sua collaborazione con Now tv il servizio streaming di Sky con il meglio della programmazione della tv satellitare. É ancora possibile fino al prossimo 18 febbraio 2018 attivare l’offerta Wind Giga Max Now tv edition, un’offerta convergente per il telefono mobile che comprende tanti giga per navigare in internet dal proprio smartphone e l’offerta Now tv di Sky con i Ticket Serie tv e Intrattenimento per due mesi in un unico costo.

Wind con Now Tv
Wind e Now Tv insieme. Torna l’ offerta del gestore Wind con tanti giga e la tv in streaming di Sky.

La promozione Giga Max Now Tv edition ha un costo di 14,90 euro e prevede 20 Giga di internet mobile in 4G per due mesi. Sono compresi nell’offerta due mesi di Ticket Serie Tv e Intrattenimento della Now Tv di Sky, la tv senza abbonamento e senza parabola di Sky da guardare sulla tv ma anche in mobilità. Al termine dei 60 giorni, l’offerta si disattiverà automaticamente e senza costi aggiuntivi.

Per coloro che hanno già un account attivo Now Tv Mobile, i 2 mesi inclusi nell’offerta Wind verranno aggiunti al termine del periodo già prepagato. Per i Clienti Now Tv che hanno già attivato un’offerta diversa da quella prevista con Wind, GIGA Max NOW TV Edition prevede l’attivazione o l’estensione, per un periodo di 2 mesi, del Ticket Serie TV da utilizzare su ogni dispositivo.

La promozione Max Giga Now Edition può essere richiesta direttamente on line sul sito ufficiale di Wind con spedizione a domicilio oppure prenotarla sempre on line per poi recarsi personalmente al più vicino negozio Wind per procedere con il pagamento e l’attivazione della propria sim con l’offerta richiesta.

L’offerta Now Tv è attualmente disponibile anche con offerte e promozioni di Vodafone e Fastweb.

Now Tv. La tv di Sky senza parabola

Chi non vuole o non può avere una parabola e non vuole possedere un abbonamento fisso ma non rinunciare all’offerta di Sky può attivarsi uno dei ticket o più ticket della Now Tv, disponibile sia per la tv ma anche per smartphone, tablet e pc.

L’offerta Now Tv è composta essenzialmente da 4 ticket: Ticket Serie tv; Ticket Cinema; Ticket Intrattenimento; Ticket Sport; tutti combinabili tra loro. In particolare il Ticket Sport, che permette di usufruire delle dirette sportive dai canali Sky Sport, Eurosport e Fox Sports. È disponibile anche in versione giornaliera a 6,99 euro ma solo se si ha almeno un altro Ticket mensile, oppure settimanale a 10,99 euro o mensile a 29,99 euro.

Con Now Tv mobile al costo di 6,99 euro al mese comprende i Ticket Serie tv e Intrattenimento su smartphone e tablet, la visione è possibile solo su un dispositivo per volta e in qualità standard.

Per avere l’HD e guardare su più dispositivi insieme e in contemporanea è possibile richiedere la modalità Now Tv All Screens al costo di 9,99 euro per un Ticket a scelta. oppure al costo di 14,99 euro scegliendo 2 ticket oppure al costo di 19,99 euro per tutti i ticket disponibili. Per poter avere anche la visione in HD bisogna aggiungere ulteriori 2,99 euro al mese.

Con l’opzione All Screens si più anche aggiungere uno dei pass giornalieri, settimanali o mensili del Ticket Sport. In tutti i casi esiste sempre la prova gratuita di 14 giorni durante i quali è possibile interrompere in ogni momento l’abbonamento e riattivarlo anche in seguito.

E’ possibile guardare la Now Tv di Sky fino ad un massimo di 4 dispositivi per volta mentre l’HD è disponibile su Smart TV, Vodafone TV, Console o PC tramite browser Google Chrome. Se non siete in possesso di uno dei suddetti requisiti potrete acquistare il NOW TV Box a 19,90 euro e collegarlo alla propria TV e alla rete Internet per fruire dei anche dei contenuti in HD.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here