Torna estremamente competitiva per i gestori telefonici anche la telefonia fissa, grazie all’ esplosione di adsl e fibra. Noi come sempre cerchiamo di aprire un varco di luce nel buio delle mille offerte. E oggi ci dedichiamo ad un confronto tra Tiscali e Fastweb con proposte al momento estremamente convenienti per quanto riguardo l’ internet ADSL e la telefonia fissa.

Fastweb e Tiscali
Offerte di Fastweb e Tiscali per l’ ADSL di casa. Le proposte dei due operatori.

Quindi vediamo un pò cosa offre Fastweb in questo momento. Il gestore ha scelto la strada della semplicità e chiarezza proponendo costi fissi, senza sorprese e senza fastidiosi vincoli da rispettare.

Tra le offerte del momento è possibile attivare la promozione Internet per coloro che non desiderano la linea telefonica ma solo connettività illimitata e di fatto questa proposta offre internet illimitato in fibra ottica nelle zone già raggiunte oppure fino a 20 mega se raggiunti da tecnologia ADSL, al costo di 24,95 ogni quattro settimane. Il modem è incluso nel prezzo e si può scegliere anche un dei servizi digitali in partnership con Fastweb.

OFFERTA INTERNET SUL SITO FASTWEB >>

Questa offerta può essere attivata anche in abbinamento con Sky con inclusi i pacchetti Sky Tv e Sky famiglia e gli altri servizi accessori della tv satellitare, al costo promozionale di 20,90 ogni quattro settimane fino al 30 giugno del 2018.

NUOVE PROMO FASTWEB PER FIBRA E ADSL >>

OFFERTE FASTWEB PER ABBONATI SKY >>

Passando invece a Tiscali, al momento il gestore sardo offre tra le varie offerte Ultragiga Fibra che offre internet illimitato fino a 1 Giga con una sim Tiscali mobile con inclusi 2 Giga di traffico internet al mese con chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e 60 minuti al mese verso i fissi internazionali. Il tutto al costo promozionale di 19,95 euro al mese per un anno quindi il costo salirà a 34,95 euro al mese per sempre.

Inoltre, per dodici mesi si riceverà gratis Infinity, il servizio di streaming Tv grazie al quale si potranno visionare tanti film, serie TV, cartoni e molto altro.

Tiscali inoltre viene incontro anche a coloro che non sono raggiunti dalla fibra ottica ma desiderano ugualmente una connessione super veloce, in questo caso è possibile attivare l’offerta 4G+Unlimited, un servizio molto particolare e innovativo che sfrutta la rete LTE 4G per avere una connessione anche in casa fino a 100 mega anche senza linea telefonica.

Anche in questo caso incluse chiamate illimitate verso tutti e 60 minuti al mese verso i fissi internazionali. Il tutto al costo di 19,95 euro al mese per il primo anno quindi 24,95 euro al mese per sempre. Nessun costo di attivazione e nessun costo di disattivazione del servizio.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here