TIM molto vivace in questo mese di luglio per quanto riguarda le offerte speciali e gli operator attack. Andiamo a vedere oggi, dopo avervi solleticato con qualche indiscrezione su promo future, quali sono le offerte oggi disponibili per chi decide di passare a TIM la propria linea.

TIM offerte inizi di luglio
Le offerte di TIM per la prima parte di luglio. Ecco quali offerte è possibile in questo momento attivare per chi decide di effettuare MNP verso l’ operatore.

Sono ancora disponibili le offerte Tim Ten Go e Tim Five Go con 5 Giga Free per i nuovi clienti che scelgono di passare a questo operatore telefonico.

Entrambe le offerte sono destinate a coloro che provengono da FastWeb e PosteMobile, mentre solo la prima è anche per gli ex Wind Tre. Invece per il cliente che sceglie di attivare la promozione “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio compresa, l’offerta è disponibile anche se si proviene da altri operatori virtuali.

Si chiamano Operator Attack le offerte che la Tim ha pensato per i nuovi clienti ricaricabili che decidono di attivare una nuova sim con la portabilità del proprio numero. La particolarità è che ognuna di queste è disponibile in base all’operatore di provenienza della sim mobile e fino ad esaurimento scorte. L’attivazione è possibile presso qualsiasi negozio Tim o telefonando al servizio clienti. Al momento le offerte “Passa a Tim” disponibili in edizione limitata sono le seguenti:

Le offerte Passa a TIM disponibili in questo momento

Tim Five Go con 5GB Gratis che offre 1000 minuti verso tutti, 10GB di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Tim Ten Go offre minuti illimitati per le chiamate verso tutti, 10 GB di Internet 2G/3G/4G/ a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato e si può attivare a partire dal 10 Giugno 2017 per chi proviene da Wind Tre, PosteMobile e FastWeb con una nuova sim ricaricabile acquistata nei negozi Tim.

Tim Star Go con 2 GB Gratis prevede minuti di chiamate illimitati e 8 GB di Internet 2G/3G/4G per 10 euro ogni 4 settimane per un anno dall’attivazione. Dopo la 13° volta che si rinnova l’offerta, il cliente potrà contare su 1000 minuti e 5GB di internet a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Wind.

Tim Young XL Powered New (Under 30) offre 200 minuti di chiamate verso tutti, 4GB di Internet 2G/3G/4G e 1000 sms verso tutti per 9 euro ogni 4 settimane per 1 anno dall’attivazione. Ma questa offerta è valida solo per i clienti fino ai 30 anni di età.

Tim Special Extra è un’offerta che prevede 1000 minuti verso tutti, 1 GB di traffico web e, per 6 volte dall’attivazione anche 2GB in più a disposizione ogni 4 settimane alla velocità di 4G. Il prezzo è 10 euro ogni 4 settimane per 6 volte all’inizio, mentre dopo il sesto rinnovo della promozione ci saranno 2GB aggiuntivi per 3 euro in più ogni 4 settimane. I clienti che provengono da Vodafone possono utilizzare questa offerta.

Le offerte Tim Five Go, tuttavia, si attivano entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità e offrono 5GB aggiuntivi di internet con la disattivazione gratuita. Sul sito della Tim è possibile però informarsi sulle varie soluzioni “Giga di Scorta”, ovvero delle offerte per i clienti Tim che finiscono i GB a disposizione e hanno bisogno di navigare di più. Infatti con questa offerta l’utente potrà continuare ad usare internet a 1,90 euro ogni 200 MB fino ad 1GB ogni 30 giorni. Il “Giga di Scorta” si può disattivare in qualsiasi momento chiamando il 40916 o visitando l’area My Tim Mobile del sito ufficiale TIM. Importante ricordare che i GB avanzati non saranno cumulabili al termine dei 28 giorni dell’offerta “Giga di Scorta”.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here