La super estate di Tim, Wind, 3 e Vodafone sarà a colpi di grandi offerte. In questo post cerchiamo di fare il punto, con le offerte migliori fin qui presentate dai big della telefonia italiana.

Le migliori offerte estive di Tim, Wind, Vodafone, 3
Tim, Vodafone, Wind, 3. Ecco le migliori offerte estive dei fantastici 4 della telefonia mobile italiana. Tanti giga, in attesa di Iliad in Italia.

L’estate 2017 offre varie offerte e piani tariffari da valutare con cura. Tim, Vodafone, Wind e Tre si giocano tutto sulla quantità di GB da mettere a disposizione di ogni singolo cliente con tanti pacchetti Voce + Sms + Dati.

Probabile che l’ arrivo di Iliad Telecom si faccia sentire. E la promessa di tariffe super competitive da parte del gestore made in France, sta mettendo sotto pressione le nostre compagnie mobili.

Infatti anche coloro che stanno pensando ad un cambio operatore dovrebbero approfittare di questo periodo per attivare una delle promozioni in evidenza per fare un buon affare, soprattutto se una delle cose più importanti per loro è usare internet senza limiti da smartphone. L’ estate è infatti, assieme al Natale uno dei periodo più proficui.

Le offerte estive di Wind

A partire dal mese di Giugno la Wind offre la Summer Card Now Tv Edition con 20GB per due mesi con accesso a Now Tv, la web tv di Sky, con 14,90 euro ogni 4 settimane. Se non ti importa molto della tv, puoi attivare Wind Smart che prevede 1000 minuti di chiamate e 5GB a soli 10 euro, una soluzione vantaggiosa soprattutto per i nuovi clienti che arrivano da altri operatori.

L’offerta più attesa della Wind per l’estate è la GIGA Max Limited Edition con 10GB per tre mesi, e le altre offerte per chi decide di trasferire il proprio numero sono disponibili nel nostro speciale Passa a Wind.

Le offerte estive di Vodafone

La Vodafone invece punta molto su Vodafone Digital, un’offerta per clienti con la scheda ricaricabile che costa 15 euro ogni 4 settimane per 400 minuti di chiamate, 100 sms e 2 GB di internet.

I clienti che tornano a Vodafone dopo un periodo trascorso con altro gestore mobile, possono contare sulla promozione winback che offre la disponibilità di 7GB in 4G, 1000 minuti e 1000 sms a soli 10 euro ogni 4 settimane. Basta andare in un punto vendita Vodafone e attivare l’offerta che ritieni più adatta a te, per il tuo smartphone o tablet.

Le offerte estive di TIM

L’estate di Tim è Special, con una serie di offerte tra le più economiche del mercato, che rendono vantaggioso cambiare operatore telefonico per cogliere l’attimo. Potete saperne di più sulle offerte Tim Special sul sito tim.it o andando in uno dei tanti rivenditori autorizzati in tutta Italia.

Le offerte estive di 3 Italia

Infine la Tre vi offre la Super Internet Ten Limited Edition con ben 10 GB a soli 5 euro ogni mese. La tariffa Voce + Dati della Tre si chiama Play e prevede 600 minuti e 6GB di traffico internet a 8 euro al mese.

Ricapitolando… le migliori offerte estive di Tim, Vodafone, Wind e 3

Ricapitolando le migliori tariffe Tim Internet Mobile al momento sono queste: Supergiga & Music 10GB, Supergiga & Music XL 30 GB, Internet Start, Internet Large Internet XL. Oltre al traffico web le prime due offerte permettono di ascoltare la musica in streaming con Spotify e Apple Music senza consumare GB e l’app Studio+ a 9,99 euro per due mesi. Per attivarle entro il 27 Agosto 2017 potete andare sul sito ufficiale della Tim, in un rivenditore, o chiamare il 40916. La versione XL dell’offerta ha un costo superiore di 19,99 euro per 30GB oltre il resto previsto.

Internet Start costa 10 euro ogni 4 settimane per 4GB di internet in 4G e Serie A TIM per 3 mesi e l’attivazione costa 3 euro su una nuova Tim Card e 5 euro per un cliente già Tim. Internet Large è pensata più per i clienti con la linea fissa, con 5GB di Internet in 4G rinnovabile ogni 28 mesi e sei mesi di Serie A TIM inclusi per 20 euro. Internet XL, infine, costa 30 euro ogni 4 settimane per 10GB, Serie Tim per 6 mesi e TIMVision gratis ogni mese.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here