La fusione tra Wind e H3G Italia darà i suoi frutti solo nel corso dell’anno in campo mobile, probabilmente con un miglioramento delle infrastrutture che permetterà ai clienti di entrambi gli operatori di beneficiare di una copertura migliore del segnale 4G.

3 Infostrada Offerte
Le offerte di Infostrada per i clienti di 3 Italia. E’ il primo segno evidente della fusione tra i due operatori. Le offerte sul fisso di Infostrada, ora disponibili anche per i clienti di 3 Italia

Intanto però ci sono alcuni benefici disponibili da subito: i piani agevolati di Infostrada denominati Absolute Powered, All Inclusive Powered ed Easy Internet Powered sono ora disponibili anche per i clienti 3 e non solo per gli utenti Wind.

LEGGI ANCHE TUTTE LE NOTIZIE SU WINDTRE

Ricordiamo brevemente in cosa consistono questi piani tariffari:

Absolute Powered Infostrada

  • Il piano Absolute Powered Infostrada offre Internet Illimitato e 60 minuti di chiamate verso fissi e cellulari nazionali inclusi ogni 4 settimane.
  • Si possono chiamare i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro.
  • Se si supera la soglia nazionale la tariffa è di 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro.

All Inclusive Unlimited Powered Infostrada

  • Il piano All Inclusive Unlimited Powered Infostrada offre Internet Illimitato e minuti illimitati di chiamate verso fissi e cellulari nazionali.
  • Sono incluse le chiamate verso i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada, gratuite e senza scatto alla risposta.

Easy Internet Powered Infostrada

  • Il piano Easy Internet Powered Infostrada offre 25 Giga di Internet ogni 4 settimane e chiamate gratuite verso i numeri di rete fissa e cellulari nazionali con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro.
  • Sono incluse le chiamate verso i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada.
  • Anche in questo caso le chiamate sono gratuite con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro.

Ed ecco i prezzi:

  • Absolute Powered Infostrada costa 19,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (5 euro in più dal 2° anno).
  • All Inclusive Unlimited Powered Infostrada costa 24,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (5 euro in più dal 2° anno).
  • Easy Internet Powered Infostrada costa 16,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (3 euro in più dal 2 anno).