Ultime ore di aprile e pochi giorni per attivare una delle promozioni “PASSA A TIM” di questo periodo.

Offerte del mese per chi passa a TIM
Tante offerte per chi passa a Tim entro Aprile 2017

Tante nuove offerte da TIM in questo battagliero aprile delle tariffe telefoniche. Interessantissime le proposte per chi passa a TIM provenendo da Wind e da 3 Italia. Per il nuovo mega gestore arriva il super attacco di TIM. Ecco cosa l’ ex monopolista ha previsto per i clienti di Wind, 3Italia e MVNO…

Nuova offerta passa a TIM Aprile

Nuova interessantissima offerta per chi passa a TIM e ha necessità di una grande mole di traffico. Torna come win back la promo IPERGIGA 50 SPECIAL by TIM. Tutti i dettagli li trovate a questo link…

Ecco però le altre promozioni TIM, a pochi giorni dalla scadenza..

Passa da Wind a Tim e Passa da 3 a Tim

Ancora poche ore per aderire alla promo TEN GO che Tim ha riservato ai clienti di Wind e di 3 Italia. I due brand della nuova joint venture dovranno resistere ad una proposta davvero interessante: chiamate illimitate + 10 giga di traffico 4G per chi porta il proprio numero nel gestore ex monopolista. Esiste anche una speciale versione +3 dell’ offerta che propone minuti illimitati e ben 13 giga di traffico. Entrambe le promozioni, hanno un costi di 10 euro/mese. Per attivare queste due offerte è necessario verificare la disponibilità presso un negozio TIM o al 119 ed avere una sim attiva con Wind o H3G.

Andiamo ora alle altre offerte per chi passa a TIM da Vodafone…

Passa da Vodafone a TIM

Grandi offerte in primavera per chi passa a Tim, il primo gestore telefonico italiano (superato ormai sul mobile dalla nuova Wind Tre) propone per Aprile 2017 5Gb di traffico internet sotto rete 4G con 500 minuti ed sms, in regalo 5 euro in più sulla ricarica telefonica.

Dopo aver parlato delle offerte passa a Vodafone ad Aprile e Wind le offerte di Aprile, è la volta di Tim che offre grandi promo per Aprile 2017.

Chi passa a Tim o attiva una nuova sim on line non pagherà i costi di attivazione questo mese, e avrà in più ben quattro settimane gratuite. L’ offerta prevede la navigazione alla velocità di 4G con 5Gb di traffico dati e 500 minuti per chiamare e altrettanti sms da inviare.

Altra grande offerta è rivolta agli under 30 che potranno usufruire della Young&Music Full Digital attivandola entro Aprile 2017 al costo di 12 euro con rinnovo ogni 4 settimane (invece del costo standard di 15 euro). E’ possibile attivare l’ offerta modalità Digital ovvero ricarica tramite App MyTIM Mobile, dai siti ufficiali tim.it, timyoung.it o tramite conto corrente bancario.

Altra super promo Tim di primavera è rivolta a chi effettuerà una ricarica di minimo 20 euro entro il 4 Aprile. Si riceveranno 5 euro di ricarica in regalo. Basta collegarsi tramite il sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet, opprure tramite App o App MyTIM Mobile e Timinternet entro le ore 23:59, quindi prima della mezzanotte del 4 Aprile.

Il giorno successivo grazie al codice sconto inviato da Tim tramite sms o via email sarà possibile utilizzarlo entro 30 giorni. Per poter ricevere la ricarica in regalo basterà collegarsi da pc al sito ufficiale della Tim o tramite smartphone all’ indirizzo m.tim.it scegliendo l’ importo per la ricarica e inserendo il codice sconto nell’ apposito campo, poi cliccare su calcola e infine premere invio. Con questa procedura verrà prima accreditato sulla scheda l’ importo e successivamente i 5 euro aggiuntivi di ricarica.

Tuttavia Tim informa che il codice sconto è valido solo per una sim e sarà possibile ricevere in regalo i 5 euro aggiuntivi solo una volta. Ecco il link per effettuare la ricarica
https://www.tim.it/promo-ricarica-online

PASSA A TIM SPECIALE PASQUA

In occasione delle festività di Pasqua, TIM offre le speciali Gift Card. Come funzionano? Con le carte regalo di Tim sarà possibile regalare (ma anche regalarsi) 3 giga di internet (anche in 4G) a soli 2,99 euro. L’ offerta è disponibile sul sito ufficiale tim.it e il bundle di 3 giga va consumato entro 4 settimane.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here