Le nuove offerte di Wind pensate per gli Under 30 e per gli Over 60. Ecco cosa il gestore arancione propone ai più giovani e ai più anziani. Le novità del brand parte del gruppo Wind Tre.

Wind Giovani e Anziani
Le offerta Passa a Wind dedicate ai più giovani e agli anziani. Under 30 e Over 60 a luglio con Passa a Wind.

Le offerte Wind pensate appositamente per alcune fasce d’ età. La Wind All Inclusive Unlimited Under 30 è rivolta a coloro che hanno fino a 30 anni, mentre Noi tutti Unlimited Over 60 è per gli utenti che hanno superato i 60 anni di età.

Offerta Passa a Wind All Inclusive Under 30

La Wind All Inclusive Unlimited Under 30 è una nuova offerta disponibile dal mese di Luglio 2017 che offre minuti illimitati di chiamate verso tutti, 500 sms verso tutti e 5giga di traffico internet in 4G per soli 9 euro al mese.

Una volta finiti i Giga sarà possibile continuare a navigare illimitatamente alla velocità massima di 128 Kbps, mentre le chiamate sono possibili sia a numeri di rete fissa o mobile su territorio nazionale.

L’attivazione dell’offerta Wind All Inclusive Unlimited Under 30 è possibile con 1 euro invece di 15 per un cliente che passa a Wind con il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attiva un nuovo numero mantenendo attiva la SIM per almeno 24 mesi. Se si decide di rescindere il contratto prima dei 24 mesi, si dovranno saldare i 14 euro scontati per la promozione.

Passa a Wind con l’ offerta Noi Tutti Unlimited Over 60

Noi Tutti Unlimited Over 60 invece si può attivare in tutti i negozi Wind per clienti vecchi e nuovi, ma che abbiano superato i 60 anni.

Valida dal 16 Luglio 2017, questa offerta della Wind prevede chiamate illimitate verso tutti senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione calcolati, per 6 euro ogni 30 giorni.

L’attivazione costa 1 euro invece di 15 come l’offerta Under 30 per una validità di 24 mesi, ma ovviamente sono più ridotti i dati di internet e gli altri servizi che gli utenti più maturi non utilizzano molto.

Infatti il traffico voce è illimitato, mentre per i GB del traffico internet sono disponibili 1 Giga per 3 euro ogni 4 settimane da aggiungere ai 6 euro dell’offerta, oppure 3 Giga con 6 euro in più ogni 4 settimane per 3GB di internet. Gli sms invece costano 0,15 centesimi.

Questa offerta Over 60, tuttavia, non è compatibile con Pieno Wind o i piani tariffari che prevedono dei bonus di minuti per le chiamate. Invece si può attivare con Telefono Incluso con i costi scalati automaticamente dal credito.

Per disattivare questa offerta basta inviare un sms al numero 4033 scrivendo “Noi tutti Unlimited NO” e al primo rinnovo successivo avverrà la cancellazione definitiva del servizio.

Per chi viaggia in Europa l’offerta permette di chiamare, navigare o mandare messaggi anche in altri paesi e le chiamate dall’Italia verso l’estero restano invariate, secondo la regolamentazione europea 2016/2286. In caso siano previsti bonus di GIGA ottenuti dalla promozione Porta i tuoi amici o altre, non si potranno utilizzare in Europa, ma seguirà la tariffa unica PPU.

Per qualsiasi informazione e ulteriori dettagli meglio chiedere nei punti vendita Wind in tutta Italia o visitare il sito internet ufficiale dell’operatore arancione.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here