Continuano le promo Sky Italia disponibili anche per i vecchi clienti. Una volta tanto, anche chi è già cliente può godere di ottime promozioni. Con l’ obbiettivo ormai chiaro di voler superare la soglia granitica dei 5milioni di clienti, la pay tv ha lanciato una serie di nuove offerte, per conquistare nuovi clienti ma anche per fidelizzare gli abbonati alla piattaforma. Vediamole più nel dettaglio.

Offerte Sky vecchi abbonati
Le offerte di Sky per i vecchi clienti. Ecco le offerte disponibili per chi è già abbonato alla pay tv.

VAI AL SITO SKY CON LE PROMO AGGIORNATE PER I VECCHI CLIENTI >> Inizia la grande stagione 2017 – 2018 di Sky. Tanti canali, tante esclusive cinema e tanto sport. A farla da padrone sopratutto il calcio, con i tornei di Serie A e Serie B che la pay tv continuerà anche quest’ anno a trasmettere nella loro totalità e con la piena copertura dell’ alta definizione.

Mentre la concorrente Premium trasmetterà solo parzialmente la Serie A, con tutti i big match, Sky sarà l’ unica pay tv italiana a poter mandare in onda tutte le dirette delle partite. E tutte in alta definizione.

Tutta la Serie A in Alta Definizione e lo spettacolo della Serie B

Tutta la Serie A in alta definizione. In attesa dello spettacolo della Champions League, accaparrata da Sky in esclusiva assoluta ma che sarà trasmessa solo a partire dalla prossima stagione (ultimo anno quindi di Champions su Premium).

La Serie B invece resta appannaggio della pay tv Sky. Come sempre, entrambi i campionati saranno trasmessi per intero dai canali Sky Calcio, accesi in occasione dei live degli incontri. Anche per i vecchi clienti sarà possibile attivare ad un prezzo super scontato il pacchetto Sky Calcio, anche se ancora non attivo.

VAI AL SITO SKY PER LE SUPER OFFERTE PER I VECCHI CLIENTI >>

Nuovo Listino Sky per vecchi clienti

Le promozioni del momento di Sky sono accessibili anche a chi è già cliente della pay tv satellitare. Ricordiamo però che aderendo alle nuove promo Sky, potrebbero essere persi una serie di vantaggi dell’ abbonamento già attivo. Come ad esempio, i punti di Sky Extra, che in caso di passaggio alle nuove formule sarebbero azzerati.

Lo steso vale per il costo di attivazione, che in caso di passaggio ai nuovi pacchetti Sky andrebbe sostenuto nuovamente. Inoltre, aderendo alle nuove promozioni, si perdono gli eventuali sconti in fattura già in essere con la precedente offerta. Quindi, prima di passare ai nuovi convenienti pacchetti prendetevi qualche minuto per fare bene i vostri conti.

Leggi anche: Passa a Sky e Offerte Sky Online

Aderendo in queste ore alle nuove offerte di Sky, i vecchi abbonati potranno attivare nuovi pacchetti ad un prezzo super conveniente, ed iniziarlo a pagare tra due mesi.

Ecco i pacchetti al momento disponibili:

  • Sky Sport: per i veri appassionati dello sport a 360 gradi
  • Sky Calcio: tutta la Serie A, la Serie B e il calcio internazionale
  • Sky Cinema: una vera multisalta domestica con le prime assolute di Sky Cinema 1 e i palinsesti dei canali tematici

Pacchetti Sky e Offerte Online per Vecchi clienti

Offerte migliori di Sky

A disposizione dei clienti di Sky un call center dedicato per ricevere, direttamente al telefono, tutte le informazioni sui nuovi pacchetti della tv a pagamento. Cliccando sul banner in alto, sarà possibile chiedere la telefonata di un operatore di Sky così da farsi consigliare sulle migliori offerte in corso della pay tv satellitare.

Ricordiamo inoltre, che è stata riconfermata, anche per questa stagione 2017-2018 la partnership con Fastweb. Gli abbonati della compagnia telefonica potranno godere di una serie di vantaggi con i pacchetti ad hoc della gamma Sky-Fastweb.

SHARE

Lascia un tuo commento