Terminerà il prossimo 29 maggio l’ opportunità di passare a TIM sfruttando l’ ottima Iper Giga. Minuti illimitati, 30 giga di internet a 10 euro al mese. E tutta la potenza e la capillarità della rete di TIM. Il gestore si riscopre in un inedito ruolo low cost e risponde così alle offerte Wind Tre. Ma nella telefonia italiana si crea un paradosso. Ecco quale.

TIM migliore offerta passa a
TIM. La migliore offerta di oggi. Il segreto per risparmiare con i gestori telefonici italiani? La triangolazione. Vi spieghiamo cos’ è e come si fa.

Una nuova stagione nella quale, senza alcun dubbio, tornano molto convenienti le triangolazioni. Ovvero l’ arte praticata da molti di passare il proprio numero ad un gestore per poi tornare entro breve a quello di provenienza. Perché si fa la triangolazione?

Semplicemente per aderire ad offerte interessanti che sono quasi sempre rivolte ai nuovi clienti.

Insomma, nella telefonia la fedeltà non paga. E i gestori non ci pensano due volte a spennare chi è già cliente e regalare minuti e giga a chi invece si appresta a diventarlo.

E’ il caso dell’offertissima IperGiga di TIM, rivolta esclusivamente a chi ha una sim WIND attiva.

Iper Giga scadrà come detto a breve (il 29 maggio) e prevede ben 30 giga di navigazione e 10mila minuti di chiamate (in pratica, un senza limiti a meno che non vogliate cuocervi l’ orecchio!).

La promo di TIM costa solo 10 euro a rinnovo. Rinnovo che avviene, come ormai per tutte le offerte delle compagnie mobili, ogni 28 giorni. Non in eterno ma solo fino a febbraio 2018. Dopodiché si inizieranno a pagare 15 euro ogni 4 settimane.

L’ offerta è ottima ora e resta molto buona anche alle condizioni di febbraio 2018. Ma che importa. Per quella data i gestori avranno continuato la loro battaglia e avranno sicuramente sfornata un’ altra valanga di offerte sensazionali.

Il segreto è quindi, cambiare, il più frequentemente possibile, gestore di appartenenza e il risparmio è garantito. E poi presto, i prezzi scenderanno vertiginosamente. Iliad Telecom è proprio dietro l’ angolo ed è pronta a rivoluzionare la telefonia italiana.

Vuoi ricevere in anteprima tutte le offerte dai gestori mobili nazionali? Le proposte top le trovi sempre qui su UpGo.news. Continua a seguirci anche su Facebook!

1 commento

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here