Se siete utenti Wind che una volta erano in Vodafone probabilmente in questi giorni avrete ricevuto un sms (in alcuni casi, più di uno, dato che l’offerta viene riproposta periodicamente) in cui Vodafone prova a tentarvi offrendovi 1.000 minuti e 4 GB al costo di 10€ ogni 4 settimane.

Vodafone vs Wind
Anche Vodafone scende in campo contro la nuova Wind Tre. Offerte speciali Vodafone, per gli ex clienti, passati a Wind.

Il testo del messaggio è il seguente:

se torni in Vodafone entro giovedì’ 19 Gennaio, 4GB in 4G ad alta velocità’ e 1000 minuti verso tutti a 10 euro ogni 4 settimane. Approfittane subito nei nostri negozi!

Per cui se volete approfittare di questa promozione e tornare in Vodafone dovrete recarvi in uno dei vari centri Vodafone.

Se invece volete rimanere in Wind ma volete un quantitativo di GB in più rispetto alla vostra offerta standard, ricordatevi di scaricare l’applicazione Veon di cui abbiamo parlato qualche giorno fa perché grazie alle tre promozioni in vigore potete ottenere traffico dati in regalo senza particolari sforzi.

Ricordiamo brevemente le promozioni in vigore per chi si registra sull’APP VEON entro il 19 Febbraio 2017:

Veon Welcome Giga

  • VEON WELCOME GIGA dà diritto, entro 48 ore dalla registrazione, ad 1 GIGA in regalo che potrete utilizzare a vostro piacimento dato che non ha scadenza e va a sommarsi ai Giga inclusi nella vostre offerta.

Veon 100 MB Bonus

  • VEON 100 MB BONUS dà diritto a 100 MB di traffico internet al giorno in regalo dopo il primo accesso giornaliero all’APP VEON sotto rete mobile WIND. In questo caso il bonus ha una durata giornaliera (fino alle 23.59) e se non lo utilizzerete andrà perso. In compenso Wind scalerà questi 100 MB prima degli altri GB della vostra offerta.

Veon Credit Card

I clienti WIND che registreranno su Veon la propria carta di credito, una carta prepagata o PostePay avranno diritto ad uno sconto del 10% sui costi di rinnovo delle offerte attive per un periodo di 6 Mesi.

L’applicazione Veon può essere scaricata a questo indirizzo web.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here