Siamo all’alba dell’estate e Vodafone offre tante tariffe vantaggiose per tutti gli usi e tutte le età. Il bello dell’estate è anche condividere i momenti passati con le persone più care che sono lontane. Allora vediamo subito quali sono le tariffe e le offerte Passa a Vodafone del mese di giugno 2017:

Offerte Passa a Vodafone giugno 2017
Le migliori offerte per chi passa a Vodafone a giugno 2017. Le proposte della multinazionale delle telecomunicazioni.

Le Offerte Vodafone Red a giugno 2017

Le offerte di VODAFONE RED sono ideali per chi viaggia molto e vuole una connessione potente sempre e anche all’estero. Si divide in due specialità: “VODAFONE RED START” che offre SMS e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 4 giga (+ 2 se aggiungi lo smarphone) in 4G per la navigazione internet, in più il trafico roaming all’estero e smartphone incluso, al prezzo totale di 29 euro ogni 4 settimane, anzichè 39. Questa offerta è valida fino al 15 giugno 2017 salvo proroghe, e obbliga in caso di smartphone un contratto di 30 rinnovi, mentre senza smartphone, 24 rinnovi.

Offerta Vodafone Red Maxi

“VODAFONE RED MAXI” che offre SMS e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 8 giga (+ 2 se aggiungi lo smarphone) in 4G per la navigazione internet, in più il trafico roaming all’estero e smartphone incluso, al prezzo totale di 39 euro ogni 4 settimane, anzichè 49. Questa offerta è valida fino al 15 giugno 2017 salvo proroghe, e obbliga in caso di smartphone un contratto di 30 rinnovi, mentre senza smartphone, 24 rinnovi. Entrambe le offerte includono l’opzione “RETE SICURA” per proteggere la propria navigazione, gratis per i primi 12 rinnovi, dopo di che si rinnoverà al costo di 1 euro ogni 4 settimane.

Passa a Vodafone. Le offerte Ricaricabili

Le offerte VODAFONE RICARICABILI sono ideali per una fascia di utenti più larga, essendo suddiviso in tre specialità molto più versatili e sostenibili:

“VODAFONE SUPER” offre 100 SMS e 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 3 Giga in 4G per la navigazione internet, e musica in streaming illimitata, al prezzo totale di 18 euro ogni 4 settimane, più il costo di attivazione per i nuovi clienti fissato a 3 euro anzichè 15. Questa offerta è valida a patto che il numero resti vodafone per 24 mesi altrimenti verrà addebitato il costo di 12 euro restanti.

“VODAFONE DIGITAL” offre 100 SMS e 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 2 Giga in 4G per la navigazione internet, al prezzo totale di 15 euro ogni 4 settimane, più il costo di attivazione per i nuovi clienti fissato a 3 euro anzichè 15. Questa offerta è valida a patto che il numero resti vodafone per 24 mesi altrimenti verrà addebitato il costo di 12 euro restanti.

“VODAFONE START” offre 100 SMS e 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 Mega per la navigazione internet, al prezzo totale di 10 euro ogni 4 settimane, più il costo di attivazione per i nuovi clienti fissato a 3 euro anzichè 15. Questa offerta è valida a patto che il numero resti vodafone per 24 mesi altrimenti verrà addebitato il costo di 12 euro restanti.

La vera bomba è l’offerta “VODAFONE SHAKE” ideale per una fascia di utenti più giovanile infatti si può attivare solo se sei under 30. Essa offre 100 SMS e 300 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 5 Giga in 4G per la navigazione internet, al prezzo totale di 12 euro ogni 4 settimane, più il costo di attivazione per i nuovi clienti fissato a 3 euro anzichè 15.

Questa offerta è valida a patto che il numero resti vodafone per 24 mesi altrimenti verrà addebitato il costo di 12 euro restanti. In più se hai l’app myvodafone con l’opzione “SHAKE”, cioè scuotendo il proprio smarphone è possibile al prezzo di 1 euro attivare 500 Mega in 4G di navigazione internet o 2 Giga in 4G di musica in streaming, oppure 100 minuti o 100 SMS in più verso tutti.

Al prezzo aggiuntivo di 2 euro si può attivare 2 Giga in 4G di navigazione social, o al prezzo di 3 euro 3 Giga in 4G di video social. Include “RETE SICURA” per proteggere la propria navigazione, gratis per i primi 3 rinnovi, dopo di che si rinnoverà al costo di 1 euro ogni 4 settimane.

Per i più piccoli abbiamo l’offerta “VODAFONE JUNIOR“, ideale per i primi passi nel mondo della telefonia, del web e dei social. Infatti offre 100 minuti e 50 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 Mega per la navigazione internet, al prezzo totale di 9 euro ogni 4 settimane, più il costo di attivazione per i nuovi clienti fissato a 3 euro anzichè 15. Attivabile per una fascia di età compresa tra gli 8 e i 15 anni, permette di avere il servizio “Protezione Bambino” per limitare l’accesso a siti poco raccomandabili, o di settare le fasce orarie per la navigazione.

Per chi volesse abinare le offerte per smartphone e linea fissa ADSL c’è l’offerta “CASA EDITION” nella quale allo smarphone incluso abina 3 Giga in 4G di navigazione internet, minuti e SMS illimitati verso tutti i gestori, la Vodafon station con ADSL o fibra illimitato alla velocità di 1 Gigabit, con scatto alla risposta di 19 centesimi verso tutti i fissi nazionali al prezzo di 39 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, dopo di che il prezzo salirà a 49.

Infine c’è anche una tariffa agevolata per chi intendesse telefonare all’estero, infatti con “VODAFONE MY COUNTRY” è possibile chiamare all’estero e in italia a partire da 1 centesimo al minuto con uno scatto di 19 centesimi.

C’è solo l’imbarazzo della scelta. Buona estate!

3 Evergreen

1 commento

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here