Si potrà attivare fino al prossimo 22 aprile l’ offerta Vodafone Red Special Edition. Esistono due diverse versioni di questa promo, la Start e la Maxi. Fino al prossimo 22 aprile, i clienti potranno richiedere la speciale promozione negli store Vodafone e sul sito ufficiale del gestore rosso.

Vodafone Red Special Edition
Vodafone Red Special Edition. Continuano fino a fine aprile le promo Vodafone in abbonamento.

Vediamo cosa prevedono, nel dettaglio, le due tariffe Vodafone Red Special Edition. Ricordiamo che si tratta di offerte attivabili esclusivamente in modalità abbonamento. Non è possibile quindi attivare le due distinte offerte, per i clienti ricaricabili di Vodafone.

Ecco le due offerte in promo:

Vodafone Red Start Special Edition 29 euro ogni 4 settimane (anziché 39 euro): 4 giga anche in 4G, chiamate e sms illimitati, roaming internazionale con chiamate, sms e internet in Europa e Stati Uniti.

Vodafone Red Maxi Special Edition 39 euro ogni 4 settimane (anziché 49 euro): 8 giga anche in 4G, chiamate e sms illimitati, roaming internazionale con chiamate, sms e internet in Europa e Stati Uniti.

Per quanto riguarda il roaming internazionale, esistono ovviamente dei limiti per quanto riguarda il traffico incluso nell’ offerta. Nessuna distinzione per Start e Maxi, in questo caso. Il limite imposto dal gestore è di 100 minuti, 100 messaggi e 4,5 giga al giorno. Insomma, un bel carico in bundle per chi viaggia spesso e volentieri in Europa e States.

L’ offerta di questi giorni, prevede oltre ai 10 euro di sconto sul costo ogni 4 settimane, anche 2giga in regalo su entrambe le offerte, se contestualmente si abbina uno smartphone della gamma Vodafone. Ovviamente, in caso di acquisto smartphone, Vodafone applicherà un vincolo di almeno 30 rinnovi.

L’ offerta è rivolta a chi è già cliente Vodafone o per chi decide di passare a Vodafone.

Offerte Vodafone Red con Samsung Galaxy S8

Il nuovissimo Samsung Galaxy S8 viene distribuito da Vodafone anche con l’ abbonamento Vodafone Red. Il vincolo contrattuale è di 30 rinnovi.

  • Samsung Galaxy S8 da 64 GB con RED Start: contributo iniziale di 199,99 euro e 34 euro ogni 4 settimane.
  • Samsung Galaxy S8 da 64 GB con RED Maxi: contributo iniziale di 199,99 euro e 39 euro ogni 4 settimane
  • Samsung Galaxy S8 Plus da 64 GB con RED Start: contributo iniziale di 199,99 euro e 39 euro ogni 4 settimane
  • Samsung Galaxy S8 Plus da 64 GB con RED Maxi: contributo iniziale di 199,99 euro e 44 euro ogni 4 settimane

Come detto sopra, in caso di abbinamento di smartphone + offerta Vodafone Red, il gestore rosso regala 2 giga di navigazione aggiuntivi.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here