Tariffe che vanno, tariffe che vengono ma anche tariffe che tornano e cosi ecco un altro gradito ritorno stavolta per Vodafone ossia l’offerta solo dati Giga In&Out. Stavolta però si parla di sola versione in abbonamento, l’offerta sembra sia attivabile solo entro e non oltre il 24 agosto quindi ci sono pochi giorni per approfittarne. Ma di cosa parliamo esattamente?

Vodafone il ritorno di un' opzione molto gradita
Vodafone il ritorno di un’ opzione molto gradita. Almeno fino al 31 agosto torna la possibilità di attivare l’ offerta VODAFONE GIGA IN & OUT

La promozione solo dati Vodafone Giga In&Out in versione abbonamento prevede 10 Gb di internet mobile in 4G ogni 4 settimane, il contributo di attivazione è gratuito rispetto ai tre euro previsti invece per la versione standard. Questa promozione si può attivare solo on line sul sito ufficiale di Vodafone ed entro e non oltre il 24 agosto salvo ulteriori proroghe.

Giga In&Out si può sottoscrivere anche in tutti i negozi Vodafone o i vari Point, in versione ricaricabile al costo ogni 4 settimane di 12 euro. Esiste inoltre il vincolo contrattuale di almeno 12 mesi quindi in caso di recesso anticipato è prevista una penale di 39 euro una tantum, inoltre nella versione in abbonamento è possibile personalizzare l’offerta con Vodafone Mobile wifi 4G che prevede un contributo iniziale di 10 euro con vincolo di 24 mesi altrimenti è prevista una penale di 50 euro.

L’offerta in versione ricaricabile è sottoscrivibile invece fino al 31 agosto al costo ogni 4 settimane di 12 euro, inclusa nell’offerta l’opzione Rete Sicura che è gratis per i primi 3 mesi o meglio i primi 3 rinnovi sempre ogni 4 settimane, poi costerà 1 euro ogni 4 settimane, inclusa inoltre anche l’opzione Internet Passport per navigare all’estero al costo di 6 euro al giorno ma solo in caso di utilizzo.

L’offerta Giga In&Out può essere ulteriormente personalizzata con l’opzione Video Plus che consente di guardare video senza consumare giga sulla propria offerta solo dati, l’opzione costa 10 euro ogni 4 settimane e si rinnova insieme con l’offerta sottoscritta con un costo di attivazione pari a 5 euro.

Nell’opzione Video Plus sono compresi tutti i video in streaming via app e via browser (ad esempio: Youtube, Video di Facebook, Netflix, SkyGo, Chili, Imed, Infinity, Vimeo ecc). Non sono incluse le videochiamate e i download.

In conclusione se siete dei navigatori mobili assidui e vi interessa quindi maggiormente solo internet può essere una buona offerta ma attenzione a tutte queste opzioni e opzioncine che in fondo non sono davvero indispensabili ma rischiate di pagare moltissimo ogni 4 settimane e di ritrovarvi con diverse opzioni attive da dover poi disattivare con molta, molta pazienza.

Guarda tutte le nostre notizie su Vodafone e i post speciali sulle offerte Passa a Vodafone.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here