Vodafone sta continuando a proporre offerte per il telefono mobile per prendere clienti dagli altri operatori concorrenti. Una serie di offerte speciali che come capita sempre in questi casi non si trovano sul sito ufficiale.

Offerte Passa a Vodafone
Vodafone Italia presenta anche questo mese le Vodafone Special. Ecco le offertissime per cambiare operatore e passare a Vodafone.

Le offerte operator attack di Vodafone del momento sono quasi sempre in edizione limitata e sono attivabili nei negozi autorizzato fino ad esaurimento coupon disponibili. Quindi potrebbe anche succedere di recarvi in negozio e non trovare disponibile la specifica proposta. Le offerte di seguito descritte sono attivabili entro il 31 gennaio 2018 salvo proroghe.

La Vodafone Special 20 offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobili nazionali, 20 Giga di internet mobile in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Possono sottoscrivere questa proposta i clienti che provengono da: PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full e LycaMobile.

Con la Vodafone Special 7 al costo di 10 euro ogni 4 settimane comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 sms e 7 Giga di internet mobile in 4G, questa opzione può essere invece sottoscritta dai clienti che arrivano da Tre Italia e Lycamobile.

Esiste anche la variante Vodafone Special 7 al costo di 7 euro ogni 4 settimane che comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 sms e 7 Giga di internet mobile in 4G, riservata a tutti i clienti che provengono da: PosteMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full.

La Vodafone Speciale 1Gb offre invece sempre 1000 minuti di chiamate, 1000 sms e 1 Giga di internet mobile in 4G al costo di 5 euro ogni 4 settimane ma per i clienti che provengono da: PosteMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full

Il costo di attivazione di queste offerte è di 5 euro oltre al costo di attivazione per la nuova sim e l’eventuale prima ricarica da effettuare per il primo rinnovo dell’offerta.

Inoltre sempre fino al 31 gennaio, tutti i clienti di Vodafone, vecchi e nuovi possono ottenere i famosi Pass che consentono per 1 mese dalla richiesta di usufruire di una serie di servizi senza consumare i giga dell’offerta attiva. Al termine del mese, si disattiveranno in automatico senza costi aggiuntivi.

  • Pass Video: è l’opzione con la quale l’utente può guardare qualsiasi video in streaming, su YouTube o qualsiasi altro servizio web, senza consumare i Giga dell’offerta attiva sul proprio numero di telefono.
  • Pass Social & Chat: è possibile in questo caso chattare su WhatsApp o sui social network, senza consumare Giga.
  • Musicè possibile ascoltare la musica in streaming, come da Spotify, senza sfruttare i Giga inclusi nell’offerta della SIM in oggetto.

1 commento

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here