Si rinnova ancora l’ offerta Wind, brand interno alla società Wind Tre spa che si concentra ancora di più su offerte convenienti, semplici, trasparenti e con promozioni dedicate a tutta la famiglia. Ecco le nuove Wind Magnum che entreranno in vigore il prossimo 27 marzo 2017.

Nuove offerte Wind Magnum
Wind presenta il nuovo listino. Nuove offerte Wind Magnum, una nuova proposta “famiglia” con 3 sim. Il gestore arancione continua sulla linea di semplicità, economicità e trasparenza.

Nuova Wind Magnum: 2 sim di cui una sola dati, minuti illimitati verso tutti. Gli sms si pagano però, 10 centesimi ma è possibile aggiungere l’ opzione sms senza limiti al costo di 2 euro.

Wind Magnum in versione 4 giga è disponibile al costo di 14,90 euro ogni 28 giorni.

Sono possibili anche le varianti Wind Magnum 10 giga e Wind Magnum 30 giga per chi avesse necessità di bundle più corposi di navigazione.

Nuova offerta anche per Wind Magnum Family, il piano del gestore arancio dedicato alle famiglie. 3 sim per un unica opzione che comprende 500 minuti, 2 giga di internet e 500 sms. Anche qui, il rinnovo è sempre ogni 4 settimane e costa solamente 5 euro. All’ attivazione c’ è un costo di 5 euro.

GUARDA LE OFFERTE PASSA A WIND DI MARZO 2017

Nuova sinergia con Infostrada, marchio dedicato alla telefonia fissa e alla fibra, sia per Wind che per 3. Arriva la nuova offerta Wind Magnum Home Edition con minuti illimitati e navigazione da smartphone e la linea fissa di casa (60 minuti di conversazione / mese + internet senza limiti), sia in tecnologia ADSL che in fibra (ovviamente, dove disponibile). Il costo per l’ intera offerta è di 24,95 euro per 1 anno. Poi il costo mensile passerà a 34,95 euro.

Ricordiamo che queste di UpGo.news vanno considerati come rumors e indiscrezioni. Per la conferma delle offerte vi rimandiamo al sito ufficiale Wind o al vostro negoziante Wind di fiducia.

1 commento

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here