Nuove offerte Wind dal 19 giugno. Internet diventa senza limiti. Grandi novità in casa Wind dal 19 giugno. Anche il brand arancione della ormai unica famiglia Wind Tre si prepara all’ arrivo di Iliad Telecom con una nuova offerta che per la prima volta comprende internet da smartphone senza limiti.

Wind Internet Senza Limiti
Wind. Internet da smartphone diventa senza limiti. Ecco la nuova offerta in vigore con il brand arancione a partire dal 19 giugno 2017. Offerte ancora più convenienti per chi a casa ha Infostrada.

Un’ offerta davvero molto interessante che partirà il prossimo 19 giugno. Per il momento sono solo rumors ma non bisognerà comunque attendere molto per capire se la nuova promozione entrerà effettivamente a listino.

In cosa consiste la nuova All Inclusive Unlimited by Wind?

Nuova Offerta Wind dal 19 giugno 2017. Ecco All Inclusive Unlimited con internet davvero senza limiti. Ma con alcune limitazioni…

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 500 messaggi verso tutti
  • 5 giga full speed garantiti
  • infiniti giga ulteriori di navigazione
  • 12 euro al mese

L’ offerta scende ulteriormente per i clienti sotto i 30 anni. Questi pagheranno a rinnovo solamente 9 euro. I rinnovi sono sempre ogni 28 giorni. In caso di under 30 con abbonamento linea fissa Infostrada, il costo diventa di soli 6 euro. Quindi under 30 più Infostrada a casa, per la tariffa bomba! Attualmente la più interessante sul mercato.

Ma cosa intende Wind con internet full speed?

Ecco. La novità introdotta dalla nuova offerta Wind in vigore dal 19 giugno 2017 è proprio questa. L’ internet full speed. In pratica sarà possibile navigare in internet da smartphone in 2G, 3G e 4G per una quantità di dati mensili di massimo 6 gigabyte.

Ma sopra questa soglia internet non si disattiva ma viene ridotto a 128 kbps. Un internet molto lento, vero ma è comunque una velocità quattro volte superiore il precedente limite.

Diciamo pure che a 128 kbps non si possono certamente guardare film e serie tv o inviare grossi file ma resta comunque agevole l’ utilizzo di Facebook e WhatsApp e la navigazione, tramite browser, dei siti web più leggeri e ottimizzati.

Per darvi un’ idea, il caricamento del nostro sito web in versione mobile, potrebbe durare circa 6 o 7 secondi. Quindi, siti permettendo, anche la navigazione del classico web potrebbe essere davvero senza limiti. Si tratta, seppur con qualche limitazione, dell’ arrivo dell’ agognata formula flat anche per i collegamenti da telefonino. Sempre in attesa della rivoluzione del futuro quarto gestore italiano, Iliad Telecom.

SHARE

Lascia un tuo commento