Nuove offerte per chi porta un amico in Wind. Periodo piuttosto ricco per gli operatori telefonici italiani che ormai le stanno studiando tutte per accaparrarsi quanti più clienti possibili dagli altri concorrenti e ovviamente convincere nuovi clienti ad abbonarsi. Ora portare un amico in Wind può convenire ancor più che negli altri periodi dell’anno.

Porta i tuoi amici in Wind
Wind porta un amico. Continuano le promozioni per chi convince un proprio amico o un proprio parente a passare a Wind. Ecco le super promo disponibili per incoraggiare il “passaparola” di Wind.

Due nuove offerte proposte da Wind per coloro che portano un amico nel gestore arancione, che possono attivare due super offerte la Wind 7 Smart e la Wind smart 9 Easy. Vediamo cosa offrono queste due offerte.

Wind Smart 9 Easy

  • il costo è di 9 € ogni 4 settimane
  • si offrono 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali
  • 10 GB di internet mobile in 4G

Wind Smart 7 Easy

  • il costo è di 7 € ogni 4 settimane
  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali
  • 5 GB di internet mobile in 4G
  • Questa proposta è riservata ai nuovi clienti Wind che provengono da Tim, LycaMobile, Fastweb, Tiscali e altri operatori virtuali, fatta eccezione per PosteMobile.

Il costo di attivazione per entrambe le proposte è di 14 euro invece di 24 euro ma solo se si rimane attivi per almeno 24 mesi, altrimenti verrà addebitata la differenza di 10 euro su credito residuo.

Porta un amico in Wind con sms

Dallo scorso 11 dicembre 2017 possono portare un amico in Wind coloro che hanno attiva l’offerta Wind Smart 7 Easy se riceveranno un sms dal gestore:

Caro cliente Wind, abbiamo una notizia che ti piacerà: regala a un amico la tua offerta speciale Wind Smart 7 Easy per passare a Wind. Basta rispondere SI a questo SMS per ricevere il codice da inviargli. Hai tempo solo una settimana.

Rispondendo si al messaggio si riceverà un coupon da cedere al proprio amico che potrà recarsi presso un rivenditore autorizzato Wind e richiedere la promozione, attivando contestualmente una nuova sim ricaricabile. Tutte le notizie su Wind.

SHARE

Lascia un tuo commento