C’è tempo fino al 31 Luglio 2017 per attivare le offerte Wind “Operator Attack” destinate ai nuovi clienti che scelgono di abbandonare il loro operatore per passare alla compagnia color arancio. Tutti gli utenti con una ricaricabile potranno attivare una nuova sim Wind richiedendo la portabilità del proprio numero telefonico, ma è importante scoprire se l’operatore di provenienza è tra quelli selezionati dalla Wind per tale offerta. (Guarda anche tutte le offerte Passa a Wind del momento)

Wind Offerte e Passa a Wind
Offerte Wind del momento. Le proposte del gestore arancione sia per chi acquista una nuova sim che per chi effettua portabilità da un altro gestore.

Per esempio i clienti che vengono da Fastweb, Tiscali Mobile, Erg Mobile, CoopVoce, LycaMobile e altri operatori virtuali tranne PosteMobile possono stare tranquilli perché l’offerta Wind è disponibile fino al 31 Luglio.

In particolare si parla dell’offerta Wind Smart 7 Star che offre 1000 minuti do chiamate verso tutti i numeri nazionali e 15 GB in 4G al costo di 7 euro ogni quattro settimane.

Passa da Wind a TIM fino al 31 luglio 2017

Anche i clienti Tim che decidono di passare a Wind possono approfittare di questa soluzione, ma avranno 10GB di internet invece di 15. Questa offerta si può attivare in ogni punto vendita Wind su territorio italiano attraverso un codice coupon da consegnare in sede, dopo averlo conquistato tramite il link disponibile sul sito ufficiale della Wind.

Per gli ex clienti Wind invece è prevista fino al 31 Luglio l’offerta SMS WinBack Passa a Wind Smart 7 Gold che permette di usare 1000 minuti di chiamate verso tutti, 10GB di internet Mobile 2G/3G/4G al costo di 7 euro ogni quattro settimane, mantenendo il proprio numero con sim ricaricabile.

Arriverà un sms che vi invita ad attivare l’offerta e accettando avviene l’attivazione. La Wind inoltre invita tutti i suoi nuovi clienti a partecipare al concorso Gioca&Vinci dell’App Wind Talk per vincere il Golden Ticket utile all’attivazione dell’offerta ricaricabile Wind Smart 10 Plus che mette a disposizione 1000 minuti verso tutti, 8 GB di internet al costo di 10 euro ogni quattro settimane.

Offerte per i nuovi clienti Wind

Tuttavia c’è anche l’offerta semplice Wind Smart che per 9 euro offre ai nuovi clienti Wind di tenere la propria SIM per 24 mesi, scegliendo poi se attivare la Wind Smart 7Plus, la Gold o la Star.

Se il cliente supera le soglie previste da queste offerte per il traffico web, la connessione si bloccherà fino al successivo rinnovo. Per le chiamate invece la tariffa extra soglia prevede il costo di 0,29 centesimi al minuto.

Fino al 10 Settembre 2017 si può personalizzare il proprio piano tariffario Wind con l’opzione +Minuti Illimitati a 5 euro o +200 Sms verso tutti e altro. Tutte queste offerte e altre sono attivabili dal sito della compagnia telefonica o in qualsiasi punto vendita Wind, muniti ovviamente di un documento d’identità e il codice fiscale.

Con le modifiche europee del roaming è importante sapere che queste offerte Wind si potranno utilizzar anche all’estero (paesi UE) senza costi aggiuntivi, che si tratti di viaggi occasionali o vacanze. Dal 24 Luglio infine per chi attiva una sim ricaricabile Wind si attiva in automatico la tariffa Wind Basic con un canone di 0,50 cent ogni 7 giorni dopo una prima settimana gratis, e questa offerta include anche l’Sms MyWind che permette di sapere se qualcuno vi ha cercato e ha provato a contattarvi sul vostro smartphone.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here