Come TIM (qui le ultime offerte) e come Vodafone (qui le ultime offerte), anche Wind questo mese di novembre 2017 appare piuttosto agguerrita nei confronti della concorrenza nel tentativo di accalappiare quanti più clienti possibili. Di seguito tutte le offerte del momento, alcune di esse prorogate fino a nuova data e altre con scadenza a pochi giorni.

Le nuove offerte di Wind
Le nuove offerte per chi vuole passare a Wind. Ecco le Smart 7 e le Smart 5 di Wind.

Partiamo subito parlandovi della Wind Smart 7 Platinum che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali e 30 Gb di internet mobile anche in 4G al costo di 7 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 14 euro invece di 24 euro ma sempre in caso si rimanga clienti Wind per almeno 24 mesi, altrimenti verrà addebitata la differenza di 10 euro su credito residuo se disponibile.

Fino al 3 novembre 2017, salvo ulteriori comunicazioni sarà possibile attivare la Wind Smart 5 Star che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 Gb anche in 4G al costo di 5 euro ogni 4 settimane. Anche in questo caso il costo di attivazione è pari a 14 euro invece di 24 euro ma se si rimane attivi per almeno 24 mesi.

Questa proposta è valida per i clienti che arrivano da TIM, Fastweb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, LycaMobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).

Se invece siete clienti Vodafone, Tre e Postemobile e morite dalla voglia di cambiare e passare a Wind c’è qualcosa anche per voi come la Wind Smart 7 Gold Limited Edition che offre 1000 minuti e 10 Gb di internet mobile anche in 4G al costo di 7 euro ogni 4 settimane.

Vi ricordiamo inoltre che l’attivazione di una nuova sim Wind ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Inoltre fino al 19 novembre 2017 è ancora valida l’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, per ottenere fino a 8 Giga di internet mobile gratis da aggiungere alla propria offerta prescelta. Per i nuovi clienti invece si arriva fino a 10 Giga gratis aggiuntivi.

Leggi anche: la nuova copertura Wind Tre

Sempre fino al prossimo 19 novembre 2017 è possibile personalizzare la propria offerta con le opzioni +Minuti Illimitati aggiungendo 5 euro in più ogni 4 settimane oppure l’opzione +200 Sms verso tutti i numeri nazionali, aggiungendo 1 euro in più ogni 4 settimane.

Le offerte di Novembre di 3 Italia.

Guarda le migliori offerte Passa a 3

Anche 3 Italia non si astiene da proporre alcune offerte, che sono poi delle ennesime proroghe di proposte già attive da mesi, parliamo della ormai famosissima linea Play GT ce vi riassumiamo brevemente di seguito.

Tali offerte sono rivolte per i clienti che provengono da TIM e dagli operatori virtuali tranne Postemobile.

  • PLAY GT5 Special che offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15GB a 5 euro ogni 4 settimane (Soglie e costi settimanali, addebito su credito residuo);
  • PLAY GT7 Extra che offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30GB a 7 euro ogni 4 settimane (Soglie e costi settimanali, addebito su credito residuo).
  • ALL-IN Prime Summer Per Te con che offre minuti illimitati, 500SMS e 15GB a 7 euro ogni 4 settimane (soglie e costi mensili, addebito su Carta di Credito o conto corrente, impegno di 12 mesi).
  • PLAY GT5 Super prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20GB a 5 euro ogni 4 settimane (Soglie e costi settimanali, addebito su credito residuo). Prima di recarvi presso uno dei rivenditori autorizzati 3, è necessario richiedere un codice coupon attraverso questa pagina speciale sul sito 3Store Web. In alternativa, è possibile acquistare la SIM direttamente nel negozio online e richiedere la spedizione direttamente a domicilio.

Al prossimo aggiornamento con le offerte del momento per passare a Wind. Tutte le notizie su Wind Tre.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here