E’ sempre tempo di proroghe anche per Wind Tre che ha deciso di riproporre le offerte operator attack quindi per i clienti provenienti da alcuni gestori e operatori virtuali (MVNO).

Wind Tre novità
Novità nelle offerte Passa a 3. In pieno agosto, la joint venture concede la proroga alle sue promo più gettonate.

Parliamo nuovamente delle offerte della linea Play GT che al momento non hanno una data di scadenza. Vi ricordiamo che le promozioni operator attack possono cambiare in qualunque momento. Rivediamole insieme in dettaglio.

Le offerte di cui parliamo anzi riparliamo sono dedicate ai clienti che scelgono Tre provenendo da Tim, Fastweb, Coopvoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, Lycamobile e altri operatori virtuali ad esclusione di Postemobile.

Cominciamo con la Play GT5 Summer che offre fino a 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 15 GB di internet al costo di 5 euro ogni 4 settimane. Attenzione perchè l’offerta è suddivisa a settimane quindi le soglie vanno calcolate ogni sette giorni. Il costo di attivazione è di 9 euro.

Play GT5 prevede fino a 1000 minuti di chiamate verso tutti, 10 GB di internet mobile sempre al costo di 5 euro ogni 4 settimane, in questo caso l’offerta è riservata ai soli clienti che provengono da TIM.

Con Play GT7 si hanno invece a disposizione fino a 1000 minuti di chiamate e 20 GB di internet mobile al costo di 7 euro ogni 4 settimane.

Con All-In Prime Summer per Te invece si possono avere minuti illimitati verso tutti, 500 sms e 15 GB sia in 2G che in 3G con l’opzione inclusa Giga Bank al costo di 7 euro al mese ogni 4 settimane. L’offerta ha un costo di attivazione di 3 euro con impegno di almeno 12 mesi, in caso di recesso anticipato verrà addebitata una penale di 49 euro.

Questa promozione è rivolta ai soli clienti TIM e altri operatori virtuali escluso Postemobile.

L’offerta è disponibile scegliendo come metodo di pagamento il conto corrente (SDD) o carta di credito. In più, con il servizio Giga Bank, si potranno utilizzare i GIGA non utilizzati della propria offerta, anche il mese successivo.

Al momento dell’attivazione di una nuova sim ricaricabile di Tre in automatico viene attivata la tariffa di base Power 29 che costa 0,50 centesimi ogni settimana quindi 2 euro ogni 4 settimane. Inoltre ad ogni sim attivata è sempre già incluso il servizio Ti ho cercato che costa 1,50 euro al mese ma solo se si utilizza, potete disattivarlo in qualunque momento digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3. GUARDA TUTTE LE PROMOZIONI PASSA A 3 DI OGGI

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here