Wind sta nuovamente proponendo ad alcuni suoi ex clienti delle offerte vantaggiose per convincerli a tornare, questo tramite contatto telefonico oppure il classico sms per coloro che hanno accettato a suo tempo, magari senza rendersene conto, di ricevere informazioni e offerte commerciali. Facciamo qui su UpGo.news il punto della situazione con le offertissime di Wind. Le offerte winback illustrate di seguito sono valide dal 31 agosto al 10 settembre 2017, salvo ulteriori proroghe.

Wind offerte
Le offerte di Wind per chi effettua il passaggio da altro operatore. Ecco le offertissime by Wind valide fino al 10 settembre 2017.

Le due offerte sul piatto di Wind per gli ex clienti al momento sono due: la Smart 5 Gold e la Smart 7 gold. La prima offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, calcolato sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. 10 GB di internet mobile con la velocità del 4G. Il tutto al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

La Wind Smart 7 Gold invece offre sempre 1000 minuti di chiamate verso tutti, sempre sui secondi di conversazione effettivi e senza scatto alla risposta, 10 GB di traffico internet in 4G. Il tutto al costo di 7 euro ogni 4 settimane.

Si tratta in pratica di due offerte uguali che vengono inviate a determinati ex clienti Wind, quindi capiterà che alcuni riceveranno la comunicazione per la Smart 5 Gold e chi per la Smart 7 Gold.

Il ragionamento non è molto chiaro a dire la verità ma sembra che funzioni davvero cosi. Quindi fate molta attenzione perchè una delle due offerte potrebbe essere dedicata ad ex clienti Wind che provengono solo da alcuni gestori in particolare.

Il costo delle offerte è di 9 euro in promozione ma solo se si lascia attiva la sim per almeno 24 mesi, in caso di recesso anticipato viene addebitato il costo di 10 euro. Al superamento della soglia di GB disponibili la navigazione si bloccherà fino al successivo rinnovo.

Entrambe le proposte sono anche compatibili con Porta i tuoi amici in Wind e con il servizio Telefono incluso.

Queste proposte sono indirizzate esclusivamente per nuove attivazioni richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero mobile.

Vi ricordiamo altresi che la propria offerta può essere utilizzata anche nei paesi dell’Unione Europea per telefonare, inviare sms e navigare in internet come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286 che permette appunto di continuare ad utilizzare la propria offerta su territorio italiano anche negli altri paesi membri dell’Unione europea senza alcun sovrapprezzo. Guarda tutte le offerte Passa a Wind.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here