Nasce oggi 4fan.it, un blog tutto nuovo. Una redazione e un’ idea che nascono da qui, dall’ esperienza di UpGo.news.

Nasce 4fan.it
Online il nuovo sito web indipendente e interamente dedicato al quarto gestore mobile italiano.

L’ avventura di UpGo.news è iniziata circa 10 mesi fa. Dallo scorso ottobre abbiamo avviato il nostro flusso quotidiano di notizie. I nostri blogger hanno lavorato per rendere UpGo.news uno strumento quotidiano fondamentalmente utile ai consumatori e agli appassionati. Oggi UpGo.news raggiunge circa 300mila utenti unici ogni mese.

Un punto di riferimento dedicato a telefonia, telecomunicazioni e tv digitale. Il nostro compito è stato e resta raccontare le migliori offerte e le novità tech disponibili sul mercato. E abbiamo più volte raccontato i cambiamenti che ci attendono in questo 2017 con la nascita del nuovo quarto gestore italiano di telefonia mobile, di proprietà del gruppo Iliad.

Dall’ esperienza della nostra rubrica dedicata alla Free Mobile italiana, nasce oggi 4fan.it. Un sito che racconterà, ancora più da vicino, la rivoluzione Iliad. Il lancio commerciale e tutto ciò che ruota attorno al nuovo operatore. Anche guardandolo dal punto di vista dei principali competitor, sempre più attivi nel frenare il possibile tsunami low cost.

UpGo.news 4fan.it insieme blog telefonia

Da oggi UpGo.news e 4fan.it lavoreranno insieme. Due canali indipendenti per offrire ai nostri lettori il meglio dell’ informazione su tariffe, offerte, novità tecnologiche e innovazione.

Tutto ciò che siete abituati a trovare e a leggere qui su UpGo.news continuerà ad essere pubblicato. 4fan.it rappresenta quindi un’ offerta di contenuti indipendente ma complementare e sinergica. Un news blog tutto nuovo concentrato su uno specifico focus.

Non ci resta che augurare un buon lavoro ai colleghi di 4fan.it, invitandovi a visitare il nuovo blog con un click al banner sottostante.

Guarda il nuovo Blog

SHARE

Lascia un tuo commento