Anche il brand 3 si dedica alla guerra contro TIM, proponendo una interessante versione della promo PLAY GT5. 1000 minuti di conversazione, 10 giga di traffico in LTE a 5 euro al mese. Disponibile con la promo anche il device Android Huawei P8 Lite o l’ IPhone 7 di Apple. Vediamo più nel dettaglio la nuova offerta di 3 Italia dedicata ai nuovi clienti.

Passa a 3Italia con smartphone
Nuove promo da 3Italia con smartphone incluso. Il brand dedicato ai millenials presenta una promozione con incluso Huawei P8 Lite o IPhone 7

Come confermato ieri dall’ Ad Ibarra, ospite del Maxxi di Roma per l’ #InternetDay 2017, il marchio 3 continuerà a sopravvivere in stretta sinergia con quello Wind, pur facendo parte orami di un’ unica società. I due brand faranno concorrenza in un mercato oggi più complesso e decisamente saturo, dedicandosi ognuno ad una specifica nicchia di clienti. E se Wind, come abbiamo visto nei giorni scorsi, si concentrerà sulle famiglie e sulle offerte trasparenti e a basso costo, 3 resterà il brand dell’ innovazione, con offerte caratterizzate da tanto internet e telefoni inclusi nel pacchetto.

Nei “Passa a 3” dei prossimi mesi troveremo quindi spesso la formula dello “smartphone incluso”.

Nella promozione che 3 ha recentemente ufficializzato, la nuova PLAY GT5, il gestore consente di associare al piano telefonico uno dei due telefoni, a scelta tra Huawei P8 Lite, smartphone low cost davvero molto interessante ed estremamente simile per caratteristiche al più celebre Huawei P9 Lite o, in alternativa, il ben noto IPhone 7.

Ecco in dettaglio cosa prevede l’ offerta di H3G:

NUOVA OFFERTA PASSA A 3 CON SMARTPHONE INCLUSO

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 10 giga di internet 4G
  • Huawei P8 Lite con l’ aggiunta di 9 euro al mese
  • IPhone 7 modello da 32 giga con l’ aggiunta di 23 euro al mese
  • Costo del piano: 5 euro

Soglie settimanali per questo piano e, come ormai di moda tra le compagnie mobili, assenza degli sms nel bundle. Per aderire alla promozione è necessario essere clienti provenienti da TIM o da gestori virtuali.

Per avere il telefono è necessario associare alla propria ricaricabile uno strumento di pagamento come Carta di Credito o Conto Corrente Bancario.

Il piano prevede un costo di attivazione, sia che lo si attivi con la modalità classica che con quella con telefono incluso, di 9 euro.

Offerta molto interessante di 3Italia ma solo se associata all’ acquisto del nuovo smartphone. Come offerta secca di mobile number portability troviamo nella concorrenza proposte più interessanti.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle nuove offerte di 3Italia e delle altre compagnie italiane? Segui UpGo.news anche via Facebook.

Leggi altre offerte passa a 3 Italia

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here