Passa a 3. L’ operatore 3Italia presenta la nuova PLAY GT7 SUPER. Offerta del brand Wind 3, valida sia per chi proviene da altro operatore mobile che per chi decide di attivare una nuova sim. L’ offerta è attivabile solamente online, attraverso la pagina dedicata. LINK ATTIVAZIONE 3 PLAY GT7 SUPER. ATTIVA ONLINE

Passa a 3
Torna l’ offerta online edition di 3. Ecco Play GT7 ONLINE. Si attiva e si richiede la nuova sim direttamente online. Valida per il passaggio da qualsiasi operatore mobile. 3 continua a puntare sulle tariffe low cost per sedurre i clienti di Vodafone, Tim e… Wind.

Torna nella sua online edition, attivabile quindi solo via web, l’ offerta di 3Italia aperta sia a chi sceglie attivare una nuova sim che per chi passa all’ operatore del gruppo Wind 3 attivando contestualmente una nuova sim. 3Italia presenta ancora Tre Play GT7 SUPER SOLO ONLINE, l’ offerta più gettonata tra le compagnie telefoniche mobili e che si estende ancora per qualche giorno.

10 giga di internet e 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali. Al costo di soli 7 euro al mese. Costo di attivazione di soli 9 euro.

Un vero affare per chi chiama molto ma soprattutto naviga moltissimo, attivabile esclusivamente attraverso questa pagina speciale:

LINK ATTIVAZIONE 3 PLAY GT7 SUPER ON LINE EDITION. ATTIVA ONLINE

Come funziona la nuova offerta di 3

Restano uguali le condizioni della precedente uscita di questa speciale online edition. Ritiro comodamente a casa, con l’ invio tramite corriere espresso oppure si può sempre scegliere di andare a prendere la sim in un punto 3 vicino casa.

Per aderire all’ offerta è solamente necessario inserire l’ indirizzo e-mail in questa pagina.

Ricapitoliamo quindi le condizioni di 3 Play GT7 SUPER

Come funzionano le extra soglia di 3?

In questo caso le extra soglia di 3 hanno i seguenti costi: 0,29 euro al minuto per tutte le telefonate all’ interno di Italia e UE. 0,20 centesimi invece per ogni megabyte consumato oltre la soglia, veramente ampissima, dei 30 giga.

Gli sms non sono compresi nel pacchetto, ormai normalmente sostituiti dai vari WhatsApp e Messenger. Il costo per singolo sms (carissimo) è di 29 centesimi di euro.

In pratica, oltre le soglie del piano speciale, 3 applicherà i costi normalmente previsto da profilo base denominato Power 29.

Ricordiamo che per questo piano speciale, le soglie sono settimanali. Quindi il bundle totale va suddiviso nelle quattro settimane e diventa 250 minuti e 2,5 giga a settimana. Chi è pratico con le offerte di 3 Italia conosce bene il meccanismo, sopravvissuto anche a seguito della fusione con Wind.

Ci sono offerte migliori oggi?

Un bel quantitativo di minuti e un’ ottimo pacchetto di giga. Difficile, anzi impossibile, trovare oggi, tra le nostre analisi quotidiane migliore tariffa sotto i 10 euro. I 7 euro a rinnovo sono davvero interessanti. Però segnaliamo, per chi trova fortemente limitanti i 1000 minuti di telefonate e vuole quindi chiamate illimitate, la nuovissima tariffa Super One di TIM. In questo caso, il gestore mobile di Telecom Italia offre chiamate illimitate e ben 32 giga di internet. Il costo però è più che doppio. Super One ha un costo di 15 euro a rinnovo ma resta comunque una delle proposte commerciali più interessanti del periodo.

La 3 post fusione con Wind. Ci sono problemi?

3 Italia continua ad offrire tariffe a basso costo per conquistare nuovi clienti e frenare un po’ di malcontento post fusione. Il matrimonio con Wind qualche piccolo intoppo l’ ha creato, soprattuto sul fronte dell’ integrazione delle reti. Abbiamo ampiamente analizzato il problema. Potete trovare qui un nostro speciale dedicato mentre in quest’ altro post si parla del roaming nazionale su rete Wind. Leggi tutte le altre offerte per passare a 3 Italia

SHARE

Lascia un tuo commento