Anche Wind – Tre per agosto e salvo modifiche dell’ultima ora parte all’attacco della concorrenza per portare a sé nuovi clienti. Quindi ha preparato tutta una serie di promozioni che dovrebbero essere attivabili per tutto il mese di agosto per chi proviene da Tim, Vodafone e MVNO. Di seguito tutti i dettagli.

Passa a Wind e Passa a 3 agosto 2017
Passa a Wind e Passa a 3. Le migliori offerte di agosto 2017. Ecco come la joint venture tenta i clienti di Tim e Vodafone.

Wind 3 grande protagonista in queste settimane nel bene o nel male e mentre ci sono ancora diversi aspetti tecnici da sistemare per ultimare l’integrazione totale tra le due società e i conti sembrano sorridere all’ operazione, ecco che i due gestori lanciano alcune interessanti promozioni per chi proviene da TIM o da vari operatori virtuali (MVNO, escluso Postemobile). Vediamo insieme di cosa si tratta.

Passa a Wind. Le offerte Wind di agosto 2017

Partiamo subito con Wind Smart 7 Star che prevede 1000 minuti veri verso tutti e 15 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. Previsto un costo di attivazione di 9 euro anzichè 19 euro ma la sim deve rimanere attiva per almeno 24 mesi (questa policy dell’impegno minimo dei due anni come sui servizi telefonici di casa proprio non ci piace).

Sempre disponibile l’opzione Porta i tuoi amici in Wind, in questo modo si possono aumentare i Giga allo stesso costo.

Passa a 3. Le offerte 3 di agosto 2017

Con l’offerta Tre Play GT5 Summer sono previsti 250 minuti veri verso tutti i numeri nazionali e 3,75 GIGA di Internet Mobile 2G/3G a 1,25 euro ogni 4 settimane (la quantità di Giga cosi espressa è un pò curiosa in effetti). E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione).

Proseguiamo con l’offerta Tre Play GT7 che prevede invece 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e e 5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G a 1,75 euro ogni 4 settimane. E’ previsto sempre un costo di attivazione di 9 euro. Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo come la precedente offerta.

Inoltre per i nuovi clienti 3 che si attivano entro il 10 Settembre 2017, l’opzione 4G LTE é in promozione a 0 euro anziché 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017. Quindi se si decide di mantenere l’Opzione 4G anche nel 2018 il costo sarà di circa 6 euro al mese per Play GT5 Summer e 8 euro al mese per Play GT7.

Attivazione e scadenze delle offerte di Wind e di 3

L’offerta Wind Smart 7 Star è disponibile, fino al 20 Agosto 2017.

L’offerta Wind Smart 7 Star può essere attivata anche tramite contatto telefonico (teleselling winback), se si proviene da qualsiasi operatoreGli ex clienti Wind saranno selezionati se hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale (in genere lo facciamo quasi tutti per cui è molto facile che questo accada).

Per l’occasione vi segnaliamo anche una interessante promozione per usufruire della visione di NOW TV, il servizio on demand di Sky in mobilità con l’offerta Summer Card Now Tv edition che consente di vedere, da smartphone e tablet, le serie tv preferite e gli show di Now TV.

La promozione è disponibile con 20 Giga Full Speed per due mesi a 14,90 euro.

Per tutte le altre offerte, promozioni, opzioni vi rimandiamo agli speciali Passa a Wind e Passa a 3.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here