Solo qualche ora per l’ offerta passa a 3 del momento. Play GT7 edizione speciale online è in scadenza ed in questo momento, si impone come la migliore proposta commerciale per chi da Tim, Wind e Vodafone è intenzionato a passare a 3. Anzi, è sicuramente la migliore offerta sulla telefonia mobile in questo tiepido luglio 2017. Vediamo più nel dettaglio cosa sta offrendo il gestore e le modalità per l’ attivazione di questa promozione speciale.

Play GT7 online Passa a 3
Ancora poche ore per attivare la promo Play Gt7 di 3 Italia. Il miglior modo per passare a 3 da Tim, Vodafone e Wind. La promozione scade il 24 luglio e ancora non c’ è comunicazione su una possibile proroga.

Un bel bottino di minuti, 1000 e uno straordinario bundle per navigare: 20 giga. E’ la PLAYGT7 che in questa edizione limitata online ha un costo, per sempre, di soli 7 euro a rinnovo. Ne abbiamo parlato già giorni fa. Si tratta della migliore proposta per mobile number portability in questo non troppo vivace luglio.

I gestori mobili sembrano aver un po’ tirato il freno e l’ estate deve aver messo troppo caldo agli esperti del marketing telefonico. In attesa dell’ arrivo della potenza esplosiva di Iliad le varie offerte per accaparrarsi uno le offerte dell’ altro non ci hanno troppo entusiasmato. Unica nota positiva sembra quindi questa GT7 che, lo ricordiamo, può essere acquistata esclusivamente online. Quindi niente negozio, niente call center 3.

COME ATTIVARE LA PROMOZIONE 3 ITALIA DEL MOMENTO

La promozione Play GT7 online è acquistabile esclusivamente attraverso questo link. C’ è a chi piace e a chi non piace. La 3 anche per questa promo, ragiona comunque a soglie settimanali. Di fatto parliamo quindi di 250 minuti, 5 giga a 1,75 euro a settimana. Il contributo iniziale per procedere all’ attivazione della promo è di 9 euro.

3Italia Play GT7 non ha vincoli contrattuali

Altra caratteristica a vantaggio di Play GT7 è l’ assenza totale di vincoli contrattuali. Non è richiesto rimanere in 3 per un dato periodo per mantenerne i vantaggi.

Visto che molti nostri attenti follower, hanno timore di improvvise rimodulazioni del gestore (che, a dire la verità, da questo punto di vista ci ha abituati molto male) è importante sapere che è in questo caso possibile uscire da 3 quando si vuole.

Quando scade questa promozione 3?

L’ offerta promozionale di 3 Italia Play GT7 scade il prossimo 24 luglio. Per chi attiva l’ offerta vale invece per sempre. Non ha quindi specifiche scadenze temporali, fatta eccezione per il 4G in regalo, che rimarrà tale solamente fino a fine anno. Dopodiché sarà tariffato, opzionalmente, 1 euro al mese. Per chi decidesse di non pagare l’ euro extra, sarà ovviamente a disposizione la normale navigazione in 3G e in 2G. Sì perché come chi segue UpGo.news sa bene, da un po’ di tempo la copertura di 3 si è integrata con quella di Wind. E’ quindi possibile per i clienti con sim H3G collegarsi alla rete Wind, sia per chiamate che per navigazione, senza costi aggiuntivi, come se si fosse collegati al network 3.

E’ uno degli apprezzabili effetti della fusione tra le due compagnie telefoniche. Un’ estensione netta della copertura offerta dal gestore prima cenerentola della telefonia italiana. Ricordiamo che la promo speciale di 3, è attivabile direttamente con 3Italia, attraverso questa pagina dedicata.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here