TIM torna all’ attacco. Dal 10 giugno 2017 la nuovissima offerta per passare a TIM da Wind, 3 e operatori virtuali (MVNO).

Novità offerte Passa a Tim
Passa a TIM. Offerta valida dal 10 giugno 2017. Chiamate illimitate, 10 giga di internet anche in 4G, a 10 euro a rinnovo.

Si parte il 10 giugno 2017. Tim non cede e continua ad invogliare la clientela di Wind e 3. Questa volta però la Passa a TIM sarà però rivolta anche ai clienti dei gestori virtuali (Fastweb Mobile e PosteMobile)

Cosa prevede questa volta l’ offerta Passa a TIM del momento? E’ una nuova versione TIM TEN GO. Si tratta quindi di chiamate illimitate verso tutte le numerazioni nazionali e 10 giga internet in connessione in 4G, al costo di 10 euro a rinnovo.

Quanto costa attivare l’ offerta Passa a TIM dal 10 giugno 2017 con TIM TEN GO?

Il costo è di 20 euro. Attivazione che però sarà quasi totalmente scontata. Si pagheranno quindi solamente 3 euro, a patto che però si resti fedeli a TIM per almeno 24 mesi.

L’ offerta PASSA A TIM è disponibile dal 10 giugno 2017 attraverso questo link.

Niente per chi è cliente di Vodafone. Sembra quindi confermarsi la strategia di non belligeranza tra i due big Tim e Vodafone. Gli operatori virtuali (MVNO) coinvolti da questa offerta, lo ricordiamo, saranno solamente PosteMobile e Fastweb.

Per restare sempre aggiornati sulle nuovissime offerte Passa a TIM continuate a seguire le nostre pagine, aggiornate quotidianamente, oppure i nostri canali social.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here