Ancora pochi giorni per attivare l’ offerta passa a Tim denominata Special Full Big. Il gestore tenta ancora i clienti Wind Tre e Vodafone.

Passa a TIM special Full Big
Nuova offerta Passa a TIM valida ancora per poche ore. Ecco la Special Full Big. La promozione che fa rimpiangere le IperGiga.

Nuova offerta Passa a TIM valida ancora per poche ore. Come sempre, noi di UpGo.news vi aggiorniamo sulle migliori proposte del momento per cambiare operatore. Andiamo oggi ad esaminare una nuova Passa a TIM interessante, anche se riservata, lo diciamo subito, ad uno specifico gruppo di clienti.

Offerta Passa a TIM valida fino alla fine di giugno. Come sempre, noi di UpGo.news vi aggiorniamo sulle migliori proposte del momento per cambiare operatore. Andiamo oggi ad esaminare una nuova Passa a TIM interessante, anche se riservata, lo diciamo subito, ad uno specifico gruppo di clienti.

Si tratta di TIM SPECIAL FULL BIG. Attivabile fino alla fine di giungo (almeno a quanto ci risulta, non sono ancora state annunciate proroghe). In cosa consiste questa nuova tariffa promozionale?

Chi entra in TIM portando il proprio numero telefonico può attivare TIM SPECIAL FULL BIG che prevede, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, chiamate illimitate verso tutti e 6 giga di internet.

Da Tim nell’ ultimo periodo abbiamo sicuramente visto di meglio, con le note IperGiga che hanno conquistato molti clienti e che, a seconda della versione, rendevano disponibili, oltre le chiamate illimitate, anche 10, 15 o addirittura 30 giga di navigazione internet. Offerte però che erano perlopiù mirate all’ acquisizione di clientela Wind Tre.

In questo caso ci troviamo quindi di fronte ad un’ offerta tutto sommato un po’ meno generosa. Il nostro consiglio quindi, se non avete troppa fretta, è di aspettare l’ arrivo di proposte migliori.

Tanto più che questa offerta Passa a TIM è riservata non è dedicata a chi proviene da uno specifico gestore ma ad un gruppo di clienti selezionato dal marketing Telecom Italia e che in queste ore riceverà l’ sms o la chiamata dai servizi telemarketing.

Se volete attivare l’ opzione tariffaria, comunque, potete sempre provare a recarvi in un negozio TIM e chiedere la verifica della compatibilità di questa con il vostro profilo.

Passa a TIM. Quello che non ci piace di questa proposta

Prima di chiudere, altri due lati negativi di questa nuovissima proposta di TIM:

E’ attivabile solo ed esclusivamente attraverso domiciliazione bancaria o su carta di credito. Ed inoltre, prevede un costo di attivazione di 59 euro. Prezzo inizialmente totalmente scontato. Il costo però sarà addebitato in caso il cliente decida di lasciare TIM prima del vincolo di 24 mesi. Come sapete, un tipo di balzello nell’ eventuale passaggio ad altro operatore mobile, che non ci piace e non ci convince.

Tanto più quando si tratta di offerte interessanti ma non troppo lontane da soluzioni simili, senza vincolo, presenti nei listini ufficiali della concorrenza.

Attendiamo da TIM, nei prossimi giorni, proposte sicuramente migliori. E a quanto ci risulta, non dovrebbero tardare troppo ad arrivare.