Da oggi 20 giugno 2017 torna una delle promozioni Passa a TIM più apprezzate degli ultimi mesi. Stiamo parlando della TIM FIVE GO, di nuovo disponibile al costo di 7 euro a rinnovo, per tutti i clienti che decidono di portare il proprio numero sul gestore mobile di Telecom Italia, provenendo da uno dei tanti mvno italiani.

Passa a TIM Five Go
Per tutto giugno torna la tariffa promozionale denominata TIM FIVE GO. Esclusiva per chi passa a TIM da operatore mobile virtuale.

L’ offerta TIM FIVE GO torna. Ed è possibile aderirvi recandosi in uno dei tanti Centri TIM sparsi nel territorio nazionale, a patto che si sia in possesso di una sim di uno dei gestori mobili virtuali operativi in Italia. Parliamo delle nano compagnie che operano utilizzando la rete mobile di un gestore infrastrutturato. E a dire la verità, alcune non sono per niente nano.

CoopVoce, Fastweb Mobile, PosteMobile, Tiscali, Ringo Mobile, Erg Mobile. E tanti altri. Non è dato sapere se la proposta sia valida anche per chi entra in TIM dal gestore mvno di casa Kena Mobile.

Sicuramente però la proposta Passa a TIM dal nome TIM FIVE GO non è attivabile da chi è già utilizzatore di una sim TIM o da chi utilizza Vodafone o Wind Tre.

Un attacco di TIM quindi ad una porzione abbastanza limitata di utilizzatori, quelli appunto che utilizzano virtuali. In tutti i modi, per le altre offerte vi invitiamo a visitare la nostra sezione speciale Passa a TIM.

Torniamo sulla promozione TIM FIVE GO, riepilogando le caratteristiche e i costi del piano tariffario:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 10 giga di internet in 2G, 3G e 4G
  • 7 euro a rinnovo

Prezzo quindi interessante vista la generosa mole di gigabyte inclusi nell’ offerta. Restano completamente fuori gli sms, che quindi si pagano a parte. Ma lo strumento è per i più andato in pensione grazie a WhatsApp, Messenger e Telegram.

Come dicevamo, l’ offerta è attivabile normalmente presso i negozi di TIM. Non è quindi necessario essere contattati direttamente dal telemarketing dell’ operatore o aver ricevuto uno specifico sms pubblicitario.

1 commento

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here