TIM sempre all’attacco della concorrenza. Pochi giorni fa abbiamo scoperto le nuove incredibili offerte di TIM per i clienti di Wind 3. Oggi presentiamo questa offerta TIM, un pochino meno generosa, che riguarda gli operatori virtuali. Il gestore mobile del gruppo Telecom Italia presenta un nuovo operator attack anche per chi passa da PosteMobile e altri MVNO con nuovo proposte che vi illustriamo di seguito nei dettagli, attivabili entro il 27 settembre 2017. Ecco cose offre TIM a chi cambia gestore con contestuale portabilità del numero.

Da PosteMobile e MVNO a TIM
Le offerte per passare a TIM venendo da PosteMobile e dagli altri MVNO italiani. Le nuove operator attack di Tim Mobile.

Le nuove offerte di TIM per clienti da operatori virtuali

La prima proposta si chiama Tim Ten go + 10 che offre minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di internet mobile in 2G/3G/4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane per sempre, offerta questa dedicata a ex clienti di Wind, Tre e Postemobile.

La seconda proposta si chiama invece Tim Five Extrago e offre sempre minuti illimitati verso tutti, 100 Mb di internet mobile al costo di 5 euro ogni 4 settimane per ex clienti da PosteMobile e gli altri operatori virtuali (MVNO).

La terza offerta è Tim Five go + 5 che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 10 Giga di internet mobile sempre in 2G/3G/4G al costo di 7 euro ogni 4 settimane per sempre. Offerta questa per gli ex clienti da PosteMobile e Fastweb.

Tutte queste offerte possono essere richieste e attivate nei negozi autorizzati Tim aderenti all’iniziativa.

Queste proposte possono essere attivate anche con operatore con spedizione sim a domicilio per tutti i clienti che provengono da tutti gli altri operatori virtuali ossia Postemobile, Fastweb mobile, Tiscali Mobile, CoopVoce, Erg Mobile, 1Mobile, Lycamobile.

Guarda anche: Tutte le novità sul gestore PosteMobile

Il costo delle offerte qui descritte è di 9 euro invece di 29 euro solo se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi ma se attivate nei negozi TIM autorizzati. La sim ha un costo di 10 euro con 5 euro di credito.

Leggi anche: Elenco MVNO su Rete TIM

Con attivazione tramite operatore e spedizione a casa il costo dell’offerta è di 3 euro se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario ci sarà un ulteriore addebito di 20 euro. Il costo della sim in questo è di 20 euro con 15 euro di credito incluso.

I giga aggiuntivi si attivano in automatico entro 72 ore dalla conclusione della portabilità. La promozione è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Le novità Passa a TIMTutte le notizie sugli MVNO italiani.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here