Nuove offerte winback da TIM per chi ha numeri attivi con Wind, Fastweb Mobile e PosteMobile. Al momento continuano a restare a bocca asciutta i clienti di Vodafone, tagliati fuori da queste offerte speciali.

TIM vs WIND maggio 2017
Le offerte “operator attack” per chi Passa a TIM da Wind, Fastweb e PosteMobile.

Tim è in questo momento il gestore italiano più attivo per quanto riguarda le offerte tariffarie per chi cambia gestore. In particolare, nel mirino del marketing dell’ ex Telecom Italia c’ è il marchio Wind, oggi inglobato nell’ unica realtà Wind Tre.

E TIM sferra attacchi serrati contro il nuovo leader della telefonia mobile. In particolare oggi 23 maggio 2017, noi di UpGo.news vi raccontiamo due principali offerte in questo momento in corso in casa TIM. Si tratta di una particolare versione della TIM FIVE GO e di Tim Special Super.

Passa da PosteMobile e Fastweb a TIM

La prima offerta è riservata ai clienti dei due big delle telefonia mobile virtuale. PosteMobile opera già da qualche tempo sulla rete di Wind, in qualità di Full Mvno. Emette autonomamente le proprie sim, confeziona le proprie offerte in qualità di controllata del Gruppo PosteItaliane. Ovvio però che come tutti gli operatori virtuali, paga il proprio salato affitto a Wind. Quindi anche questa offerta è un attacco, un più mascherato, alla rivale arancione. L’ altro MVNO è stranamente Fastweb, che invece oggi utilizza la stessa identica rete di Tim, anche in 4G.

Cosa prevede l’ offerta per chi passa da Fastweb e Poste a TIM?

La nuova Tim Five go prevede al costo di 7 euro a rinnovo, 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 10 giga di traffico internet da smartphone, in tecnologia 2g, 3g e con la nuovissima rete veloce 4g.

Da quello che sappiamo non tutti i centri TIM aderiscono all’ iniziativa. Quindi per poter attivare questa edizione speciale di TIM FIVE GO dovrete essere clienti con sim Fastweb e PosteMobile ed essere fortunati nel trovare il rivenditore giusto.

Passiamo ora all’ offerta Passa a TIM per chi viene da Wind.

Passa da Wind a TIM

Ancora più conveniente l’ offerta che TIM in questi giorni riserva a chi proviene dal gestore mobile Wind. L’ attacco è quindi diretto, solo ad esclusivamente ai clienti di questo operatore.

L’ offerta del momento è quindi la TIM SPECIAL SUPER che prevede chiamate illimitate verso tutti, 8 giga di traffico internet da telefonino al costo di 7 euro ogni 28 giorni.

Anche in questo caso, sarà necessario rivolgersi ad uno dei centri TIM che aderiscono all’ iniziativa.

Come sempre vi consigliamo di verificare, per entrambe le offerte, la disponibilità delle stesse presso il singolo rivenditore. E’ inoltre assolutamente consigliato leggere sempre il contratto che vi sarà sottoposto e controllare che le condizioni raccontate in questo post siano effettivamente quelle che vi saranno proposte.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here