Poche ore fa l’ operatore TIM ha lanciato una nuova offerta all’ attacco di Wind, Fastweb Mobile e PosteMobile. E’ la nuova proposta commerciale Tim Five Go. Si tratta quindi di un operator attack ed è attivabile quindi esclusivamente da chi proviene da Wind e dagli operatori virtuali Fastweb Mobile e PosteMobile.

Passa a TIM con Five Go
TIM FIVE GO. La nuova offerta TIM per chi decide di passare al gestore provenendo da Wind, PosteMobile e Fastweb Mobile. Si tratta di un’ offerta operator attack attuabile presso i rivenditori.

Tim Five Go si presenta però come due offerte distinte. L’ offerta base di TIM FIVE GO prevede per tutti, 1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni italiane e 5 giga di traffico internet da smartphone. Ma per chi viene dagli operatori citati, il vantaggio di passare a TIM si moltiplica. Vediamo come.

TIM FIVE GO per chi passa da PosteMobile o Fastweb Mobile

Offerta speciale per chi utilizza i due principali operatori virtuali italiani. Per chi viene da Poste (su rete Wind) o da Fastweb (su rete TIM), i giga di Tim Five sono il doppio.

Quindi l’ offerta completa prevede 1000 minuti di conversazione e ben 10 giga di traffico su reti 2G, 3G e 4G su rete del gestore rosso. Il costo di questa promo, teoricamente con durata “per sempre”, è di 7 euro a rinnovo.

TIM FIVE GO per chi passa da Wind

Ghiotta anche l’ offerta di Tim Five Go per chi passa a Tim da Wind. La proposta è di 1000 minuti di chiamate e 10 giga in totale di traffico web, sempre a 7 euro ogni 4 settimane. In questo caso l’ offerta, presso i rivenditori, è denominata Tim Five Super.

Come sempre, vi consigliamo di recarvi presso un rivenditore TIM e verificare nel dettaglio il contratto proposta con le specifiche condizioni. Non è detto infatti che tutti i rivenditori abbiano recepito le specifiche di questa proposta.

Sicuramente, a quanto ci risulta, non è disponibile TIM FIVE GO per chi vuole passare a TIM provenendo da Vodafone o dagli altri mvno che non siano Fastweb Mobile e PosteMobile.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here