Oggi giorno è difficile “stare dietro” a tutte le offerte e tariffe che propongono i vari gestori telefonici. Ecco perché noi di UpGo.news vogliamo mettere a confronto le offerte oggi in vigore con due dei più grandi colossi telefonici, stiamo parlando di Tim e Vodafone. Facciamo, come nostra consuetudine, il punto delle notizie più recenti, mettendo a confronto le due compagnie. Conviene passare a TIM o a Vodafone?

Meglio TIM o Vodafone
Meglio TIM o Vodafone? Ecco le offerte dei due big della telefonia messe a confronto. Le offerte per passare a TIM e le offerte per passare a Vodafone, aggiornate con le ultime novità di settembre 2017.

PASSA A TIM

Chi decide di passare a Tim, da un qualunque altro gestore telefonico, entro settembre viene premiato con un’offerta molto appetibile, stiamo parlando dell’offerta Tim Ten Go. Oltre all’aggiunta di 5 Gb in più gratis, il cliente potrà usufruire di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 Gb in 4G per internet a soli 10 euro ogni 4 settimane. I 5 Gb di regalo verranno attivati entro 10 giorni dalla data effettiva di avvenuta migrazione al nuovo gestore.

Per chi è Wind o Tre e desidera passare a Tim, avrà a disposizione anche Tim Five Go, la quale offre 1000 minuti verso tutti e 10 Gb di Internet in 4G a 7 euro ogni 4 settimane. Per chi è Vodafone invece e vuole passare a Tim, avrà un’offerta a lei dedicata, cioè Tim Special Extra + 2 Gb gratis.

Questa consiste in 1000 minuti verso tutti e 3 Gb di Internet a 10 euro per 4 settimane per i primi sei rinnovi, in seguito la tariffa sarà di 13 euro ogni 4 settimane.

Infine per qualunque gestore che il cliente possiede, Tim mette a disposizione l’offerta Tim Super 5 Gb. Il nuovo cliente potrà quindi usufruire di minuti illimitati verso tutti e 5 Gb di internet a 13 euro ogni 4 settimane.

PASSA A VODAFONE

Chi decide di passare a Vodafone invece, sempre entro settembre, potrà scegliere fra diverse offerte. Il gestore mette infatti a disposizione per tutti i clienti che passano a Vodafone da qualunque altro gestore, Vodafone Smart, grazie alla quale si potranno avere 500 minuti di chiamate illimitate, 100 sms e 2 Gb di internet in 4G a soli 12 euro ogni 4 settimane.

O ancora Vodafone Pro, la quale fornisce 1000 minuti verso tutti, 1000 sms e 5 Gb in 4G a soli 20 euro ogni 4 settimane. Infine per i più esigenti, Vodafone Red con la quale si potranno avere ben 8 Gb in 4G, minuti ed sms illimitati verso tutti a soli 35 euro ogni 4 settimane e Vodafone Shake 5 Gb (per gli under 30).

Questa prevede 5 Gb di traffico dati, 300 minuti e 100 sms a 12 euro ogni 4 settimane. Saranno presenti riduzione dei costi se si decide di pagare con carta di credito o direttamente sul conto bancario.
Detto questo non vi rimane che scegliere, recarvi in un centro Vodafone o Tim e attivare l’offerta più adatta a voi.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here