Come annunciato, l’ offerta TIM TEN GO 10 + 5 è scaduta il 10 agosto. Da oggi però TIM continua ad offrire, nei suoi store e solo per i clienti che effettuano mobile number portability (portabilità del numero telefonico) la TIM TEN GO. L’ offerta per chi decide di passare a TIM da Wind e 3 prosegue quindi per tutto il mese di agosto. Anche se…

Nuova offerta Passa a TIM
Dall’ 11 agosto TIM presenta la nuova offerta per chi decide di passare al gestore mobile di Telecom Italia venendo da Wind e 3Italia.

Passa a TIM da Wind a 3 fino a fine agosto…

Da questa mattina nei negozi TIM è disponibile l’ offerta TIM TEN GO. Si tratta però di una promozione diversa da quella che abbiamo segnalato e che era disponibile fino allo scorso 10 agosto. Infatti TIM ha per il momento scelto di tornare alla TIM TEN GO versione classica.

10 giga di internet e minuti illimitati a 10 euro a rinnovo. I rinnovi avvengono sempre ogni 4 settimane (fatturazione quindi ogni 28 giorni) ma è un’ offerta molto meno conveniente della precedente versione. Qui infatti i giga sono solo 10 mentre chi attivava entro il 10 di questo mese godeva di un bonus aggiuntivo di altri 5 gigabyte di connessione.

Per questo noi di UpGo.news l’ avevamo definita una quasi IPERGIGA TIM, la super tariffa che permette di chiamare senza limiti e fruire di un pacchettone di dati da ben 30 giga. Con questa nuova offerta TIM invece siamo un pochino lontani anche perché in rete e tra i dealer si continua a vociferare circa un possibile atteso ritorno proprio di Ipergiga di Tim.

Torna l’ Offerta IperGiga di TIM?

Per il momento nulla di confermato per IperGiga anche se TIM, secondo qualcuno, potrebbe ritirarla fuori dal cilindro per conquistare un bel bottino di nuovi clienti e sfidare a questo punto, con maggiore sicurezza, il nuovo gestore telefonico di Iliad. Il quarto mobile del Paese, dopo Tim, Vodafone e Wind Tre.

Ma torniamo all’ offerta, non troppo ghiotta, di questa secondo parte dell’ agosto di TIM, elencando di nuovo le caratteristiche principali:

Caratteristiche e attivazione nuova offerta Passa a TIM

  • Chiamate senza limiti verso tutti i numeri
  • 10 giga di internet anche in 4G
  • 10 euro a rinnovo

Ricordiamo che l’ offerta è riservata a chi entra in Tim Mobile provenendo da Wind o da 3 o dai tanti gestori virtuali (mvno). Non è quindi possibile passare a questa promozione avendo una sim TIM già attiva.

E’ possibile attivarla direttamente presso gli store di TIM, presentandosi ovviamene provvisti di documento d’ identità e della sim dalla quale si intende effettuare il passaggio.

Ricordiamo che sono disponibili tutte le altre offerte, sia di listino che di tipo winback e operator attack, da TIM a questo link.

SHARE

Lascia un tuo commento