Pochi giorni per portarsi a casa una nuova offerta Passa a TIM davvero interessante. I nostri lettori abituali la conoscono bene. Si tratta della migliore offerta per cambiare operatore di questo periodo. Non è ancora previsto il ritorno della TIM IPERGIGA 30 ma intanto, i clienti che decidono di portare il proprio numero in TIM, possono tornare a godere della TIM TEN GO da 15 gigabyte.

Passa da 3 e Wind a TIM
Passare da Wind 3 e PosteMobile a TIM. Torna l’ offerta TIM TEN GO 15 GIGA

Ecco, più nel dettaglio a chi è rivolta questa promozione e in cosa consiste.

Da Wind, 3Italia e PosteMobile a TIM

Ennesimo attacco di Telecom Italia Mobile alla joint venture Wind 3 e al principale operatore virtuale italiano, anch’ esso operante sulla rete Wind.

Mentre poche ore ci siamo chiesti se la rete Wind sia davvero preparata a reggere il carico straordinario di clienti, in Tim Mobile hanno deciso di sferrare l’ ennesimo attacco a quello che oggi è ancora il primo operatore mobile nazionale per numero di clienti.

L’ offerta TIM TEN GO 15 GIGA è quindi esclusivamente riservata ai clienti di Wind, 3 e PosteMobile. Ovviamente, come tutte le offerte speciali operator attack non sono disponibili sul sito ufficiale.

Per aderire all’ offerta è necessario rivolgersi direttamente ad un negozio TIM, portando con sé ovviamente una sim di Wind, 3Italia o PosteMobile.

Ricordiamo ancora una volta che non tutti i negozi aderiscono a questo genere di iniziative. Quindi potreste dover girare un pochino.

Caratteristiche Offerta Tim Mobile denominata TIM TEN GO 15 GIGA

L’ offerta comprende:

  • Minuti illimitati per le chiamate nazionali
  • 15 giga di internet anche in 4G
  • 10 euro ogni 4 settimane

Costo di attivazione previsto per questa offerta di soli 3 euro. Buono. Anche se ancora una volta è presente il vincolo di 24 mesi. Se non si rimane in TIM Mobile per 2 anni il gestore procederà ad un ulteriore addebito di 20 euro. Il costo di attivazione di una sim TIM è di 20 euro con 15 euro di traffico incluso.

Offertissima di TIM disponibile solo fino al 6 settembre 2017

Questa nuova proposta di TIM avrà questa volta vita brevissima. E’ infatti possibile procedere all’ attivazione solamente fino al 6 settembre 2017. Per il momento, secondo nostre fonti, non sono previste proroghe. Ma non si sa mai. Per stare sicuri, effettuate la portabilità del numero entro il 6 di questo mese. Ecco tutte le altre offerte per passare a TIM.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here