Offerta Passa a TIM IperGiga 50. Se dovessimo fare una classifica delle migliori proposte della telefonia italiana in questo 2017, il podio spetterebbe senza alcun dubbio a TIM e a questa offerta denominata Iper Giga 50.

Passa da Wind a TIM
Passare il proprio numero da Wind a TIM. La promo di TIM sembra ormai introvabile nei negozi del gestore. Ma…

L’ offerta è senza dubbio quella che ha riscontrato il maggior successo di pubblico, creando vere e proprie file nei negozi di TIM. Si tratta di una speciale tariffa che non troverete sul sito ufficiale e che è riservata ai clienti di Wind. O forse, era riservata. Perché a quanto ci risulta, in queste ore l’ offerta non è più attivabile se non in pochissimi negozi di TIM.

E perché solo alcuni negozi continuando a rendere disponibile l’ offerta Passa a TIM Iper Giga 50?

Semplicemente perché il sistema winback in questo caso prevede dei coupon, terminati i quali è impossibile accedere nuovamente alla promozione. Ogni centro TIM ha quindi un numero preciso di coupon. E visto il successo della promozione, molti store hanno esaurito le cartucce disponibili.

Per chi non lo sapesse vediamo cosa offre TIM IPERGIGA, promozione riservata a chi passa a TIM da Wind.

Passa da Wind a TIM, la promo IperGiga

L’ offertissima by TIM prevede un costo di 10 euro al mese per chiamate illimitate e ben 30 giga di internet sotto rete TIM (2G, 3G e 4G). Il costo, davvero straordinario, è valido però solo fino al 28 febbraio 2018. Da quella data il costo della promo passerà a 15 euro. Che è comunque un prezzo straordinario, a prova di Iliad, nuovo quarto gestore italiano che entrerà entro il 2017 sul mercato nostrano.

Dove trovo l’ offerta TIM ancora disponibile?

Come dicevamo, sappiamo che l’ offerta è ancora attivabile per qualche ora in pochissimi centri TIM. Inutile chiamare il 119 o contattare il gestore sui social. Il nostro consiglio è di recarsi direttamente presso i rivenditori TIM e sperare di essere fortunati e trovare ancora coupon code disponibili per l’ attivazione della promozione.

Ovviamente, lo abbiamo già detto in post precedenti, è completamente inutile recarsi presso i negozi di TIM con schede Vodafone, 3Italia o dei gestori virtuali.

La promozione è e rimarrà per il momento attivabile solo per i possessori di una SIM di Wind.

Se siete a conoscenza di centri TIM che stanno continuando ad attivare Iper Giga vi preghiamo di rendervi utili al resto della comunity segnalandoli più in basso nello spazio commenti oppure sulla nostra Pagina Ufficiale Facebook.

1 commento

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here