C’ è grande attesa tra i consumatori di telefonia mobile per il ritorno di IperGiga di TIM. L’ offerta dedicata a chi passa a TIM da altro operatore mobile potrebbe tornare in questo luglio 2017.

TIM nuova ipergiga 30
Torna l’ attesa offerta IperGiga di TIM? I rumors sembrano confermare l’ arrivo di una nuova super offerta Passa a TIM a luglio.

Le offerte passa a TIM ora disponibili non stanno entusiasmando né noi né chi abitualmente ci segue. Le offerte estive del gestore ex monopolista sono al momento le due Tim Special denominate Silver Big e Gold Big. Potete consultare maggiori dettagli in questo nostro articolo.

Al momento chi passa a TIM può godere essenzialmente di quelle due proposte. Un po’ timida Telecom Italia in questo inizio d’ estate quindi. Anche se, voci ancora non confermate, vorrebbero il ritorno, entro il mese, della IperGiga.

Si tratterebbe della promozione da 30 giga al mese e non di quella iperbolica da 50 giga, conosciuta come IperGiga 50. Comunque non male, perché la versione IperGiga di TIM a luglio 2017 dovrebbe, stando ai nostri rumors, prevedere chiamate illimitate e 30 giga di internet da smartphone a 10 euro a rinnovo. Rinnovi, come al solito, ogni 4 settimane.

L’ offerta prevederebbe però un vincolo per 24 mesi e sarebbe ovviamente preclusa a chi è già cliente e a chi attiva una linea completamente nuova. Solo MNP quindi.

Potrebbe tornare a breve l’ attesa IperGiga di TIM. Secondo i rumors a luglio 2017 una nuova offerta da 30 giga al mese e minuti infiniti

Ma a chi sarà rivolta la nuova offerta TIM?

Per il momento non è dato sapere. Sicuramente rientreranno nell’ offerta i clienti Wind Tre, ormai bersaglio delle offerte del gestore mobile di Telecom Italia. Non si sa invece se la promo potrà essere estesa anche ai clienti di Vodafone e a quelli dei tanti operatori virtuali italiani.

Tim continuerebbe quindi l’ attacco a Wind Tre, oggi insieme primo operatore mobile del Paese e soggetto commercialmente più debole. Ne abbiamo già parlato. In questi mesi, i clienti Wind Tre sembrano essere quelli più propensi alla mobile number portability visti i problemi di rete riscontrati dai due brand nel processo post fusione.

E’ ovviamente necessario attendere i dati ufficiali della trimestrale AgCom per renderci davvero conto quale sia la portata dell’ emorragia Wind Tre ma il cambio improvviso di vertice nella società fa sospettare che qualcosa proprio non va.

Clienti scontenti? E Tim ne approfitta. La nuova IperGiga con minuti infiniti e 30 giga potrebbe essere alle porte. Come sempre, restate collegati qui su UpGo.news per avere notizie in anteprima su questa nuova offertissima by TIM. Guarda tutte le altre promo Passa a TIM.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here