Passare a Tim o passa a Vodafone? Dubbio amletico che noi di UpGo.news cerchiamo di aiutare a risolvere, elencandovi ogni mese le migliori proposte ufficiali e speciali dei due big della telefonia mobile. Ecco qualche consiglio su quale offerta scegliere tra le tante disponibili in questi giorni di ottobre. Per quanto concerne TIM ci sono delle proroghe per diverse proposte operator attack e winback, alcune scadono proprio oggi ma è sempre bene tenerle presente e informarsi perchè proroghe sono dietro l’angolo.

Tim vs Vodafone passare a
Tim vs Vodafone. La sfida. Meglio passare a TIM o a Vodafone? Ecco le migliori proposte del mese di ottobre.

Torna il nostro post speciale dedicato alla sfida mensile tra i due grandi operatori nazionali. Ormai surclassati, per numero di clienti dall’ unione tra Wind e 3, Tim e Vodafone continuano a proporre offerte molte interessanti. Il più delle volte fuori listino ufficiali. Parliamo delle proposte, cosiddette winback e operator attack. Vediamo quali sono.

TIM ha pensato agli attuali clienti di Wind, Tre, Vodafone e tutti gli operatori virtuali che dunque potranno richiedere la portabilità aderendo ad una di queste promo.

  • TIM Star Go + 2 Giga Gratis offre per 10 euro minuti illimitati e 8GB in 4G per il primo anno poi sempre per 10 euro le soglie diventano 1000 minuti e 5GB in 4G ma solo per clienti che provengono da Wind;
  • TIM Five ExtraGo offre per 5 euro minuti illimitati e 100MB in LTE (Offerte TIM con portabilità da Operatori Virtuali);
  • TIM Five Go + 5Giga Gratis offre per 7 euro 1000 minuti e 10GB in LTE (Offerte TIM con portabilità da Operatori Virtuali);
  • TIM Ten Go +10Giga Gratis offre per 10 euro minuti illimitati e 20GB in LTE (Offerte TIM con portabilità da Operatori Virtuali);
  • TIM Special Top offre per 10 euro minuti illimitati e 3GB in LTE (Offerte TIM con portabilità da Vodafone).

Promozione con Giga per il servizio TIM Autoricarica:

In questo periodo inoltre per chi dovesse passare a TIM ma anche per chi è già cliente ed usufruise del servizio Tim Autoricarica, potrà ricevere gratis le promozioni Free Social & Chat oppure Super Giga & Music con 10 Gb di internet in 4G, musica in streaming illimitata senza consumare giga e per utilizzare chat e social network in totale libertà.

Con Tim Autoricarica, il credito si ricaricherà da solo, ovunque vi troverete il giorno prima del rinnovo dell’offerta. Quando poi il vostro credito scenderà sotto i 3 euro, allora si riceverà una ricarica di 5 euro. Si potrà infine decidere se addebitare il tutto su carta di credito o conto corrente bancario.

Ecco il link promozionale dell’offerta.

Per coloro che intendono passare a Vodafone, il gestore ha rinnovato alcune offerte piuttosto conosciute da diversi mesi, si tratta di Special 10Gb, 7Gb e Special 1000. Vediamole in dettaglio.

Con Special 10GB si possono avere 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 10Gb di internet mobile in 4G, al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Con Special 7GB invece sono disponibili 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 7GB di internet mobile in 4G, al costo di 10 euro ogni 4 settimane e in alcuni casi il costo scende a 7 euro ogni 4 settimane.

Con Special 1000 invece si possono avere 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 sms e 1Gb di internet mobile in 4G al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

Si tratta di offerte dedicate solo a clienti che passano da determinati gestori concorrenti inclusi alcuni gestori virtuali (MVNO).

Offerte molto buone ma che includono sempre troppi sms che finiscono nella maggioranza dei casi per non essere utilizzati. In questo senso meglio le offerte proposte da TIM che offrono servizi che di certo si utilizzano molto di più e di frequente.

SHARE

Lascia un tuo commento