Se avete intenzione di cambiare gestore perchè quello attuale non vi soddisfa, rieccoci come nostro solito qui ad aggiornarvi quotidianamente su nuove offerte, promozioni e novità dai gestori telefonici. Riparliamo in questo caso delle offerte migliori del momento che stanno proponendo sia TIM che Wind Tre. Si tratta ancora una volta di proposte Operator attack quindi volte a “rubare” clienti alla concorrenza e spesso non presenti nei listini ufficiali delle compagnie.

Passa a TIM vs Passa a Wind ottobre 2017
Passa a TIM vs Passa a Wind. Abbiamo fatto il punto della situazione con le migliori offerte di ottobre di TIM e WIND. A quale gestore conviene passare?

Partiamo da TIM che continua a proporre le sue offerte della linea Tim Ten Go, in questo caso parliamo di 20Gb e Super One 32, attivabili fino al prossimo 18 ottobre 2017. Guardiamole nel dettaglio:

  • Tim Ten Go 20 GB: offre al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 GB di internet mobile in velocità 2G-3G-4G e 10 GB Extra in velocità 2G-3G-4G. Offerta riservata per i clienti provenienti da Wind, Tre, Poste Mobile e altri Operatori Virtuali.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 Euro, invece di 29, se il cliente mantiene la sim attiva per almeno 24 mesi. Mentre il costo di attivazione di una nuova sim è di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso. Ogni tanto tornano i 5 euro di traffico incluso!

  • Tim Super One 32 GB: che offre al costo di 15 Euro ogni quattro settimane, sempre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 32 Giga di internet mobile in velocità 4G. Offerta riservata per i clienti provenienti da Wind e Tre.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 Euro, invece di 29, se il cliente mantiene attiva la sim attiva per almeno 24 mesi. Mentre il costo di attivazione di una nuova sim è di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso.

Entrambe le offerte possono essere richieste anche tramite contatto telefonico grazie a Passa a Tim con operatore.

Wind-Tre presenta Smart e Tre Play GT

Nel caso di Wind-Tre si mira ad accalappiare clienti provenienti da TIM e gli operatori virtuali tranne Postemobile che è la grande esclusa da questo tipo di offerte, anche se di tanto in tanto vengono lanciate offerte per i clienti provenienti dal gestore di Poste.

Eccole di seguito in dettaglio:

  • Wind Smart 5 Star: in questo caso si tratta di offerta attivabile tramite coupon, una volta ottenuto tramite il seguente link, il cliente può recarsi presso un negozio e attivare la promozione che offre al costo di 5 Euro ogni quattro settimane, 1000 minuti verso tutti i numeri e 15 GB in velocità 2G-3G-4G.

Il costo di attivazione è di 14 Euro, invece di 24, se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi. Mentre, il costo di una nuova sim è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso, di conseguenza, sarà necessaria una prima ricarica, per poter utilizzare il servizio. Offerta attivabile fino al 13 ottobre 2017, salvo eventuali proroghe.

  • Wind Smart 7 Platinum: offre al costo di 7 Euro ogni quattro settimane, 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 Giga di traffico dati in velocità 4G.

Il costo di attivazione previsto è di 14 Euro, invece di 24, se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi. Mentre, il costo di una nuova sim è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso, di conseguenza, sarà necessaria una prima ricarica, per poter utilizzare il servizio.

  • Tre Play GT5 Special: offre al costo di 1,25 Euro/settimana (5 Euro/28 giorni), 250 minuti/settimana verso tutti i numeri nazionali (1000 minuti/28 giorni) e 3,75 Giga/settimana di traffico dati in velocità 4G (15 GB/28 giorni).

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 Euro, mentre il costo di una nuova sim nei 3 Store è di 5 Euro con 0 Euro di traffico incluso, di conseguenza, sarà necessaria una prima ricarica, per poter utilizzare il servizio.

  • Tre Play GT7 Extra: offre al costo di 1,75 Euro/settimana (5 Euro/28 giorni), 250 minuti/settimana verso tutti i numeri nazionali (1000 minuti/28 giorni) e 7,50 Giga/settimana di traffico dati in velocità 4G (30 GB/28 giorni).

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 Euro, mentre il costo di una nuova sim nei 3 Store è di 5 Euro con 0 Euro di traffico incluso, di conseguenza, sarà necessaria una prima ricarica, per poter utilizzare il servizio.

Vi ricordo che le offerte di Tre Italia sono sempre scaglionate a settimana, infatti tra parentesi trovate i costi e le soglie anche su base mensile per rendervi conto della spesa da affrontare mensilmente.

Lascia un tuo commento