TIM continua a dare i numeri anche per i primi giorni di ottobre 2017, sono numeri in inglese. Mi riferisco ai nomi delle tariffe e offerte che abbiamo imparato un pò a conoscere nel corso di questi mesi e che puntualmente vengono riproposte leggermente ritoccate. Ecco quindi le ultimissime offerte valide, salvo le solite evetuali proroghe, in questi inizi di ottobre 2017.

Tim novità per passare a TIM
Passa a TIM. Ecco il punto della situazione di questo inizio di ottobre 2017. Le migliori proposte per passare al gestore Tim Mobile.
  • Partiamo subito con Tim Ten Go+10GB, basterebbe già solo il nome per capire di cosa si tratta: dunque presto spiegato soliti minuti illimitati verso tutti e un totale di 20Gb in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane.
  • Si prosegue con Tim Super One+30Gb che offre ancora minuti illimitati verso tutti e ben 32Gb in 4G ogni 4 settimane al costo di 15 euro. Per gli ex clienti Wind e Tre Italia.
  • Con Tim Five Extrago si hanno invece minuti illimitati verso tutti e 100Mb di internet mobile al costo di 5 euro ogni 4 settimane.
  • Concludiamo con Tim Five SuperGo che contiene minuti illimitati e 100Mb al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

E’ attivabile anche la Tim Five Go con 5 Giga gratis, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 Giga di internet mobile ma solo per i clienti che arrivano da Postemobile o Fastweb.

Possibile ancora attivare Tim Special Extra anche se si proviene da operatore Vodafone e offre 1000 minuti verso tutti e 1Gb di internet mobile, inoltre per 6 rinnovi ogni 4 settimane sono previsti altri 2Gb aggiuntivi gratis. Il costo è di 10 euro per 6 rinnovi, successivamente i 2Gb aggiuntivi si rinnovano ogni 4 settimane al costo di 3 euro in più.

Prosegue inoltre l’offerta TIM Young&Music Limited Edition X2, a parte lo scioglilingua per leggere tutto il nome dell’offerta, è una proposta valida per chi è già cliente Tim con età non superiore ai trent’anni. Offre 1000 minuti di chiamate, 10Gb di internet in 4g e ulteriori 10 Gb per la musica in streaming. Inoltre si potrà scegliere una giornata di internet gratis a proprio piacimento.

L’offerta è valida fino al 29 ottobre 2017 salvo ulteriori proroghe e con addebito su carta di credito. Il costo di attivazione è gratuito ma solo se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi altrimenti si pagherà il costo di 20 euro.

Concorso TIM per vincere buoni omaggio e Samsung.

Accanto alle tante offerte promozionali, il gestore ha indetto anche un concorso per vincere tanti buoni omaggio, Samsung Galaxy S8 oppure Galaxy A3.

Per partecipare al concorso basterà chiamare il numero telefonico 06 5656 9282 dal proprio telefono di casa Tim e si parteciperà automaticamente all’estrazione di premi mensili con la possibilità di partecipare all’estrazione finale prevista per il 28 febbraio 2018. Si può telefonare solo una volta al mese.

Ogni mese si potranno vincere 30 smartphone Galaxy S8, 30 Samsung Galaxy A3, 15 buoni acquisto da 50 euro e 5 buoni acquisto da 1000 euro. Nell’estrazione finale, infine, verranno messi in palio 5 esclusivi kit Smart Home Samsung, 30 Samsung Tab S3 e, dulcis in fundo, un buono da 30mila euro per la vostra casa o il mutuo,

Per ulteriori info ecco il link del concorso a premi. Guarda tutte le migliori Passa a TIM

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here