Tim tenta il pieno di abbonati, con la nuova TIM TEN GO 15 GIGA. In questa prima parte d’ estate c’ è stato un buon riscontro per la nuova promozione di TIM. Ora mancano davvero poche ore, anche se è possibile, anche se ancora non confermata, una proroga su questa promozione PASSA A TIM…

TIM offerta fino al 10 agosto

Offerta TIM valida fino al 10 agosto. Telecom Italia proroga l’ offerta mobile “operator attack” denominata TIM TEN GO 10 GIGA.Versione speciale di TIM TEN GO apprezzatissima dalla community dei nostri follower. E’ stata prorogata la speciale e generosa offerta Passa a TIM, che diventa ora attivabile ancora per poche ore. Per l’ esattezza fino al prossimo 10 agosto. Alcune voci ci indicano una possibile nuova proroga per tutto il mese ma al momento restiamo con la data ufficiale limite. Quindi se siete interessati a passare da Wind e 3 a TIM, affrettatevi, perché manca davvero poco.

Ma in cosa consiste la TIM TEN GO in versione special? E’ un’ offerta di tipologia operator attack che come da consuetudine siamo soliti raccontarvi con puntualità qui su UpGo.news. In pratica è un’ offerta diversa dal listino ufficiale Passa a TIM e decisamente più ghiotta.

In parte ricorda la promo di maggior successo di questa prima parte del 2017, la ormai leggendaria TIM IPERGIGA 30. Anche qui i minuti sono illimitati, niente sms ma i giga a disposizione sono solo 15 anziché 30. Comunque accettabile. Tra TIM TEN GO e TIM IPERGIGA resta invariato il costo mensile, sempre di 10 euro.

Anche se come al solito con TIM non parliamo di un mese vero ma di un poco trasparente “4 settimane”. Così ci si ritroverà a pagare 13 mensilità annue anziché le naturali 12. E’ un fattore che sottolineano sempre con molta enfasi per aiutarvi nella scelta del piano migliore. Da tenere in considerazione infatti che sul mercato stanno finalmente tornando opzioni tariffarie basate sul mese vero e quindi sui 12 rinnovi all’ anno. Al momento alcune offerte di Wind e tutte quelle della cugina low cost di TIM: Kena Mobile.

Passa a TIM con TIM TEN GO 15 GIGA FINO AL 10 AGOSTO 2017

Torniamo però a concentrarci sulla promozione TIM Mobile denominata TIM TEN GO 15 GIGA. Rispetto alla versione conosciuta negli ultimi mesi, questa speciale TIM TEN GO aggiunge 5 giga pur mantenendo invariato il costo (la precedente TIM TEN GO prevedeva infatti “solo” 10 giga”.

Ma chi può accedere a questa offerta speciale di TIM? Come chi ci segue sa bene, le operator attack sono promozioni speciali rivolte ad un determinato target di pubblico. In questo caso TIM tenta i clienti di Wind, 3Italia e degli MVNO (gli operatori virtuali).

Resta in pratica esclusa solamente Vodafone da questa promo. Il costo di attivazione in questo caso è di 7 euro ma c’ è un ulteriore addebito sul credito telefonico di 20 euro in caso si abbandoni TIM prima dei 24 mesi di vincolo.

L’ offerta si attiva normalmente nei negozi di TIM anche se a quanto ci risulta non tutti aderiscono all’ iniziativa. In tutti i modi, per accedere alla promo, dovrete essere in possesso di una sim attiva di Wind, Tre o di un gestore virtuale. Non è possibile evidentemente aderire all’ iniziativa operator attack Passa a TIM da un numero mobile già Telecom Italia.

Come sempre quindi niente passaggi interni e l’ unica soluzione per chi ha già TIM è la triangolazione, con il passaggio intermedio ad altro operatore mobile.

Ricapitoliamo in chiusura le caratteristiche di questa offerta TIM TEN GO 15 GIGA per chi passa a TIM:

  • Minuti illimitati verso tutte le direttrici nazionali
  • 15 giga di internet
  • 10 euro ogni 28 giorni

Lascia un tuo commento