Offerta sensazionale per chi passa in queste ore a TIM. Dopo avervi raccontato nelle scorse ore di TIM TEN GO, il gestore rosso ha fatto uscire dal cilindro una nuova promozione davvero molto interessante. Con ancora più giga. Stiamo parlando dell’ offerta Passa a TIM – TIM TEN GO + 3

TIM TEN GO+3 Passa a Tim
TIM TEN GO +3. La speciale tariffa TIM TEN GO si arricchisce di ulteriori 3 giga. L’ offerta del momento per chi Passa a Tim da Wind e da 3 Italia.

In cosa consiste l’ offerta TIM TEN GO + 3

TIM TEN GO + 3 è un’ offerta dedicata a chi decide di passare il proprio numero di telefono a TIM. In particolare l’ offerta comprende minuti illimitati verso tutti, 13 giga di navigazione anche in LTE a soli 10 euro a rinnovo (ogni 4 settimane). Come vedete dal pacchetto mancano gli sms ma questa resta sicuramente l’ offerta oggi più interessante presente sul mercato italiano.

Chi può richiedere TIM TEN GO + 3?

TIM TEN GO + 3 è un’ offerta “Passa a TIM” di tipo “operator attack”. Significa che l’ offerta è rivolta esclusivamente ai clienti dei gestori Wind, Tre e operatori virtuali (PosteMobile e Fastweb Mobile sono gli mvno confermati).

Passare da Wind e Tre a TIM

Con questa offerta davvero economica TIM vuole iniziare a scalfire il primato della nuova Wind Tre, oggi primo gestore nazionale per numero di clienti sul mobile. Per essere sicuri di avere diritto a questa offerta è necessario essere tra i clienti selezionati dal gestore ex monopolista ed aver ricevuto l’ sms dedicato.

E tutti gli altri?

In queste ore moltissimi utenti ci chiedono su Facebook come avere le speciali tariffe TIM TEN GO e TIM TEN GO + 3, pur non avendo ricevuto l’ apposito sms. La tariffa come potete vedere, fa gola a molti. Sopratutto in tempo di pesanti rimodulazioni per Wind Tre. Il nostro consiglio, per tutti coloro che non hanno ricevuto il messaggino da TIM, è quello di recarsi direttamente presso un negozio TIM. Lo staff dello store, via dealer station, sarà in grado di effettuare la ricerca per verificare se rientrate nella lista di possibili clienti ai quali TIM TEN GO è riservata.

Possibile ma meno semplice, è il contatto diretto con il call center 119. Eppure qualcuno in rete testimonia di essere riuscito a farsi inserire, al telefono, nella speciale lista Passa a TIM con TIM TEN GO.

Il costo di attivazione della promo è di 7 euro. In realtà sarebbero 27 che saranno scontati in caso di permanenza per almeno 24 mesi. Un po’ il solito gioco per applicare la penale in barba alla legge.

SMS di TIM TEN GO offerta
Ecco uno degli sms che invitano ad attivare la speciale promo TIM TEN GO.

TIM punta tutto sul low cost

L’ ex monopolista nazionale si trova a fare un mestiere tutto nuovo. Quello dell’ inseguitore. Dopo la fusione di Wind e Tre, se Vodafone si è un po’ defilata, concentrata a migliorare l’ arpu clienti, TIM è partita subito all’ attacco cercando di recuperare il vecchio primato di primo operatore nazionale. L’ offerta come quella raccontata in questa pagina, proietta TIM verso un futuro molto low cost, rovesciando un po’ i vecchi schemi della telefonia italiana.

Inoltre TIM deve ancora far esprimere a pieno le potenzialità della sua Kena Mobile, partita con tariffe interessanti ma un po’ in sordina. Un riscaldamento dei motori in vista di una nuova guerra dei prezzi che partirà dopo l’ estate. Ricordiamo ancora una volta che ormai Free Mobile è dietro l’ angolo.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here