16 giugno 2017. Finalmente Vodafone esce dal suo stato di torpore e interrompe la non belligeranza contro il diretto competitor TIM. Per i clienti TIM e di alcuni operatori virtuali, passare a Vodafone entro fine giugno conviene. Ecco la promozione Vodafone del momento.

Nuova Offerta Passa a Vodafone 16 giugno
Nuova offerta Passa a Vodafone del 16 giugno 2017. 1000 minuti, 1000 messaggi e 10 giga a 10 euro al mese.

Torniamo alla nostra quotidiana rassegna delle migliori “Passa A…”. Oggi torniamo sul fronte Vodafone che a dire la verità è da mesi quello un pochino più spento. Lo abbiamo già detto anche in altri post ma di fatto sembra che il marketing Vodafone abbia evitato di farsi coinvolgere nella battaglia all’ ultimo sconto in questa prima parte del 2017.

Da mesi ormai a fronteggiarsi sono infatti soprattutto Wind e TIM. Uno contro l’ altra. Il primo brand è ormai il lanciatissimo primo operatore italiano grazie alla fusione con 3. Tim invece sembra proprio aver voglia di riconquistare il posto di numero 1, ormai perduto.

In questo scenario Vodafone sembrava essersi un po’ defilata. E invece oggi arriva un’ interessante proposta Passa a Vodafone. Non è la migliore Passa A presente in questo momento sul mercato. Ma come sappiamo, Vodafone ci ha abituati a prezzi mediamente più alti della concorrenza. E quindi, considerato il gestore e la qualità di rete offerta, questa offerta non ci sembra per niente male.

Passa a Vodafone da TIM con 1000 minuti, 1000 sms e 10 giga di internet a 10 euro

10 euro a rinnovo, mille minuti di conversazione, mille sms (sempre più rari in questo tipo di offerte) e 10 giga di internet. Anche sul potente LTE targato Vodafone (oggi decisamente il più esteso d’ Italia).

Una formula conveniente e molto lontana dalle proposte a listino del momento. Per ottenerla però, bisogna rientrare nei parametri imposti dal marketing Vodafone. Quindi, come detto, essere attualmente clienti di TIM.

Passa a Vodafone da CoopVoce, PosteMobile e Kena Mobile

Questa proposta è aperta anche ai clienti dei gestori virtuali CoopVoce, PosteMobile e KenaMobile. Non abbiamo conferme circa gli altri MVNO italiani ma dovrebbero essere esclusi da questa promo. Sicuramente, non è possibile aderire se si possiede la sim di un virtuale che opera su rete Vodafone.

Ricapitoliamo nuovamente le caratteristiche di questa offerta promozionale:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 1000 sms verso tutti
  • 10 giga di internet
  • 10 euro ogni 4 settimane

In tutti i modi, come sempre, il nostro consiglio è di recarsi direttamente in un Vodafone Store e verificare la compatibilità di questa offerta Passa a Vodafone con il vostro profilo cliente. E prima di effettuare la portabilità del numero, verificate sempre il contratto proposto dal negoziante. Potete consultare qui tutte le altre offerte del momento Passa a Vodafone.