Passa a Vodafone con una nuova offerta che ci è stata segnalata pochi minuti fa dai nostri lettori. La Vodafone 1000, prima riservata solamente ai clienti Wind Tre, ora si apre a tutti, anche a chi porta il proprio numero in Vodafone provenendo da TIM.

Nuova Promo Passa a Vodafone giugno 2017
Nuova Promo per chi Passa a Vodafone da TIM, 3 e Wind. La Passa a Vodafone 1000 è aperta anche ai clienti dei gestori virtuali. Ecco cosa comprende e chi può davvero attivarla.

Torniamo ad aggiornarvi sul fronte di Vodafone con la nuova offerta del momento della multinazionale di telecomunicazioni. Questa di Vodafone non è un’ offerta “operator attack” ma è valida per tutti i clienti. O quasi. Più avanti vedremo come accedere a questa promozione. Per il momento, diciamo chiaramente che si tratta di un’ offerta Passa a Vodafone per chi proviene da Tim, Wind, 3 e qualsiasi MVNO.

Passa da Wind, Tim e 3 a Vodafone

A differenza di altre offerte “Passa a” che abbiamo analizzato nei giorni scorsi, Vodafone ha da poco iniziato a far circolare una nuova promozione dedicata ad un target specifico ma potenzialmente accessibile ai clienti di tutti i gestori (Tim, Wind, 3Italia e MVNO).

Non si tratta quindi come dicevamo di un classico operator attack ma piuttosto di una winback. L’ offerta è infatti dedicata a quei clienti che hanno già sperimentato in passato Vodafone e che il colosso telco vuole ora riportare a sé, attraverso un prezzo davvero interessante, visto che si tratta dell’ operatore oggi caratterizzato dalle tariffe medie più alte.

Vodafone infatti si sta probabilmente concentrando, negli ultimi mesi, nella ricerca di una clientela dal target più importante, alla quale chiedere, economicamente, un po’ di più ma alla quale offrire, sul fronte dei servizi, qualità ineccepibile.

Stiamo parlando soprattutto della rete Vodafone, della quale abbiamo più volte parlato. In attesa di nuovi sviluppi nella concorrenza (soprattutto da parte di Wind Tre che sta accelerando fortemente sul fronte della diffusione del suo LTE) Vodafone resta senza dubbio sul podio della rete 4G più veloce e diffusa del Bel Paese.

Lo certifica ogni mese anche Netflix, con un puntuale e assolutamente indipendente report dedicato ai network maggiormente performanti. L’ offerta Vodafone del momento è quindi particolarmente vantaggiosa vista la ritrosia del gestore nel conquistare il mercato con offerte commerciali spiccatamente low cost.

Ma vediamo nello specifico cosa prevede la nuova offerta Passa a Vodafone

Passa a Vodafone con la Promo Vodafone 1000

5 euro il costo di attivazione, 10 euro il costo a rinnovo. Parliamo, anche in questo caso di 13 rinnovi annui, alla luce del sistema di addebito ogni 28 giorni. La tariffa promozionale prevede:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali
  • 1000 sms
  • 10 giga di traffico internet da smartphone anche in 4G
  • 10 euro a rinnovo

Guarda anche come fare tethering con Vodafone senza costi extra. Da segnalare che l’ offerta comprende questa volta anche gli sms, certo oggi poco sfruttati ma sempre più rari nei bundle della concorrenza.

Come dicevamo la promozione riguarda per il momento target precisi di clientela. Per poter aderire è necessario sicuramente essere nei database Vodafone come ex-clienti. In questi giorni, la compagnia telefonica attraverso i suoi partner commerciali, sta contattando gli utenti potenzialmente interessati alla promozione con campagne sms e telemarketing. Non vi resta che attendere quindi una comunicazione ufficiale dal gestore oppure recarvi direttamente in un Vodafone Store vicino a casa vostra e richiedere la possibilità di aderire a questa nuova promozione Passa a Vodafone.

2 commenti

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here