Torna in versione Limited Edition l’ offerta Vodafone denominata Vodafone Shake. Qualche giorno fa questa promozione speciale Vodafone è tornata agli onori della cronaca per una delle rare rimodulazioni positive di questo periodo nella telefonia mobile italiana.

Nuove Vodafone Shake Limited Edition
Ecco le nuove Vodafone Shake Limited Edition. Offerta ancora più generosa da parte di Vodafone, riservata però solo agli Under 30.

I già possessori di Vodafone Shake Limited Edition vedranno infatti aumentare i propri giga a disposizione. 1 giga in più allo stesso prezzo, a partire dal 18 giugno 2017. Una bella notizia in un panorama, quello della telefonia mobile, che a seguito dell’ unione tra Wind e 3 e con l’ introduzione del roaming europeo gratuito ha visto in questo primo semestre 2017 una pioggia di rincari. Leggi la notizia sul giga in più sulle Vodafone Shake.

Sono state in particolare le tariffe più economiche ed aggressive dei gestori coinvolti nella fusione, ad essere oggetto di cambiamenti unilaterali delle condizioni. Vodafone invece va parzialmente controcorrente rinnovando la propria offerta Vodafone Shake. Probabilmente la proposta commerciale del gestore di maggior successo, negli ultimi due anni.

Ricordiamo che Vodafone Shake Limited Edition è rivolta esclusivamente ai clienti di età pari o inferiore ai 30 anni. Quindi un target di giovani, particolarmente attenti alla spesa e bisognosi di dati per la navigazione internet.

Passa a Vodafone con Vodafone Shake Limited Edition dal 18 giugno 2017

Dal 18 giugno 2017 e fino al 27 luglio 2017, sarà possibile attivare Vodafone Shake Limited Edition per tutti i numeri portati da Tim, Wind, 3 e dagli operatori virtuali.

Al piano base Vodafone Shake Limited Edition è possibile aggiungere diverse opzioni. Piano base e opzioni vengono rinnovati ogni 28 giorni, come sempre. Andiamo prima di tutto a vedere, più nel dettaglio, in cosa consiste questa promozione.

Vodafone Shake Limited Edition consiste in

  • 300 minuti di chiamate verso tutti
  • 100 sms verso tutti
  • 5 giga sotto rete Vodafone, 2G, 3G e anche LTE-4G
  • 9 euro ogni 4 settimane

Il costo di attivazione per i numeri entranti in Vodafone è di soli 3 euro. In caso però non venga rispettato il vincolo, classico di 24 mesi, Vodafone addebiterà al cliente ulteriori 12 euro.

Le Opzioni dell’ Offerta Vodafone Shake Limited Edition

Come dicevamo a questo piano base, è possibile aggiungere alcune opzioni per integrare la propria offerta:

  • Vodafone Shake 500 MB: 500 MB a 1 euro per 28 giorni
  • Vodafone Shake 2 GB Social: 2 GB per navigare su social network 28 giorni a 2 euro
  • Vodafone Shake 2 GB Music:  2 GB per ascoltare musica in streaming per 28 giorni a 1 euro
  • Vodafone Shake 3 GB Video: 3 GB per vedere video e film per 28 giorni a 3 euro
  • Vodafone Shake 100 minuti: 100 minuti di conversazione verso tutti per 28 giorni a 1 euro
  • Vodafone Shake 100 SMS: l’ invio di 100 messaggi verso tutti per 28 giorni a 1 euro

A questo link potete consultare tutte le altre offerte del momento Passa a Vodafone. Scopri tutte le altre novità del giorno dai gestori di telefonia dalla home di UpGo.news

SHARE

Lascia un tuo commento