Proseguono per tutto settembre le offerte Vodafone riservate ai nuovi clienti. Oggi in particolare, segnaliamo la nuova offerta del gestore denominata Vodafone PRO. Si tratta di una proposta summer edition, confermata ancora per i prossimi giorni e che prevede 1000 minuti di telefonate, 5 giga di internet e 1000 sms al costo di 15 euro al mese.

Tariffa Vodafone Pro
Offerta Vodafone PRO. 1000 minuti di telefonate, 1000 messaggi, 5 giga di internet a 15 euro al mese. E WhatsApp e Facebook sono gratis. La nuova offerta di Vodafone.

Vodafone Pro Summer Edition incoraggia i clienti al collegamento della propria sim ricaricabile ad una carta di credito. Chi sceglie di passare a Vodafone può infatti associare, al momento dell’ attivazione, una carta di credito che permetterà di ricevere, per sempre, lo sconto sul piano.

In caso non si voglia o non si abbia disponibilità di carte di credito, la Vodafone PRO può essere comunque attivata ad un costo di 20 euro ogni 4 settimane.

LINK ATTIVAZIONE OFFERTA ESCLUSIVA VODAFONE PRO >

Con Vodafone PRO Facebook e WhatsApp sono gratis

I 5 giga sono già un bel bottino per navigare su internet. Particolarmente interessante però l’ opzione collegata a questo piano tariffario denominata Vodafone Pass Social e Chat. In pratica, tutti i dati consumati nell’ utilizzo di social network e instant messagging non erodono il proprio bundle.

Con Vodafone PRO si possono quindi utilizzare Facebook, Twitter e WhatsApp senza alcun limite.

Riepiloghiamo le caratteristiche di questa offerta Vodafone

  • 1000 minuti
  • 5 giga di internet anche in 4G
  • 1000 sms
  • Social e Chat gratuiti
  • 15 euro (con carta di credito)
  • 20 euro (senza carta di credito)
  • Link Attivazione dal sito Vodafone

Vodafone prossimamente potrebbe lanciare un nuovo brand low cost

Nuove offerte in arrivo in casa Vodafone. L’ operatore debutterà presto con una nuova veste interamente low cost. Ma non sarà il marchio Vodafone ad essere direttamente impiegato in questa nuova funzione. Mentre il brand storico resterà concentrato sulla qualità dei servizi e la creazione di pacchetti sempre più convergenti e strutturati, in casa Vodafone hanno progettato la creazione di un brand tutto nuovo.

L’ esperimento ha già avuto successo in altri mercati nei quali Vodafone opera. Nel Regno Unito il gestore ha recentemente lanciato Voxi, controllato da Vodafone ma commercialmente indipendente. Voxi è rivolto ad una clientela più giovane e basso spendente.

Un esperimento simile dovrebbe vedere la luce, anche in Italia, entro la fine dell’ anno. La società che si occuperà di coordinare le attività commerciali del nuovo operatore è già stata creata. Si chiama VEI srl ma il nome definitivo dovrebbe essere un altro.

Come sempre, continuate a seguirci qui su UpGo.news per tutte le notizie su Vodafone e sulle ultime offerte per passare a Vodafone.

Altri contenuti su Vodafone: Come parlare con un operatore al 190, come attivare il tethering Vodafone.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here