Torna a giugno l’ offerta winback Vodafone denominata Vodafone Special 1000 4Giga. L’ offerta è riservata a chi decide di passare a Vodafone avendo una sim Wind e prevede 1000 minuti di telefonate, minuti illimitati verso un numero Vodafone a scelta, 1000 sms e 4 giga di internet.

Passa a Vodafone da Wind 3 offerta giugno 2017
Giugno 2017. Il telemarketing di Vodafone continua ad invogliare i clienti Wind 3. Ecco l’ offerta a 10 euro a rinnovo. I pro e i contro di questa nuova proposta da Vodafone.

Vodafone continua a solleticare i clienti di Wind Tre. La mega joint venture frutto dell’ unione del terzo e quarto operatore italiano, è oggetto in questo periodo di molte proposte della concorrenza. L’ offerta che vi presentiamo oggi è la Vodafone Special 1000 da 4 giga. Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche della promo, come attivarla e soprattutto quanto costa.

Passare a Vodafone con l’ offerta Special 1000

Ricapitoliamo le caratteristiche di questa proposta commerciale Vodafone, oggetto in questo mese di giugno di campagne telemarketing verso clienti ex Vodafone, oggi in Wind o in 3.

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • chiamate illimitate verso un singolo numero Vodafone a scelta
  • 1000 sms
  • 4 giga di internet in 2G, 3G e 4G
  • 10 euro ogni 4 settimane

Buono il prezzo. Due i dati negativi che ci interessa sottolineare. Pochi, troppo pochi, i giga messi a disposizione del cliente. In un momento nel quale le offerte tendono ad allargarsi in termini di quantità di navigazione disponibile, Vodafone sembra voler mantenere un atteggiamento troppo timido.

In particolare, l’ offerta si scontra con le novità estive di Wind, con l’ operatore arancione che sta applicando una politica di internet illimitato, anche se a velocità molto limitata dopo una certa soglia.

Quando parliamo di Vodafone, parliamo probabilmente della rete 4G più veloce d’ Italia. Bene, peccato che in LTE, i 4 giga inclusi nell’ offerta siano sfruttabili in paio di giorni d’ utilizzo intenso. Quindi una quota, a parer nostro, assolutamente non soddisfacente.

Vodafone perpetra inoltre nel sistema dei rinnovi ogni 4 settimane. Anche su questo non possiamo che segnalare il buon comportamento di Wind riguardo le nuove proposte commerciali. L’ operatore arancio, dopo tante proteste dei clienti, è finalmente tornato alla modalità di rinnovo ogni 30 giorni.

Un fatto non solo formale ma che si traduce in un risparmio concreto, per i consumatori italiani. Da qui puoi consultare tutte le altre offerte Passa a Vodafone scelte dalla redazione di UpGo.news.

La nuova offerta Vodafone è attivabile dai clienti che hanno ricevuto sms o telefonata dai call center Vodafone. Gli altri clienti che hanno una sim 3 o Wind regolarmente attiva possono comunque provare a richiedere l’ abilitazione della promo presso i Vodafone Store italiani.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here